Home CulturaSpettacoli Netflix, il ricco cartellone per il 2021

Netflix, il ricco cartellone per il 2021

di Redazione
Netflix

Netflix annuncia un cartellone ricco di novità per il 2021 con ben 70 nuovi film (più di uno a settimana) e molti inediti grazie ad importanti acquisizioni ed produzioni proprie. 

Netflix rilancia su Disney+ e su Warner e annuncia per il 2021 un cartellone di oltre 70 nuovi film, ben piu’ di uno a settimana: una cornucopia di proposte degna del piu’ grande servizio streaming del mondo che ne conferma l’influenza a Hollywood nei mesi della pandemia. 

Partiamo dalle prime grandi attese: Red Notice, un colossal da 160 leoni di dollari. e grandi interpreti. 

Ed ancora la grande attesa per Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, protagonisti di “Don’t Look Up” di Adam McKay assieme ad Ariana Grande, Timothee Chalamet, Kid Cudi e Meryl Streep. Ma sulla piattaforma Netflix è previsto anche il grande debutto della regista premio Oscar Jane Campion con “The Power of the Dog”. Lin-Manuel Miranda dirigera’ il suo primo film, l’adattamento del musical “tick, tick… Boom,” mentre Jay-Z collaborera’ con Netflix per la prima volta producendo “The Harder They Fall,” un western. 

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.