Home Cronaca Vallesaccarda: malore in pieno centro, 52enne si accascia al suolo privo di sensi

Vallesaccarda: malore in pieno centro, 52enne si accascia al suolo privo di sensi

di Redazione Avellino

Tempestivo intervento da parte dei presenti che hanno prestato primo soccorso ed allertato il 118

VALLESACCARDA (AV) – Colto da malore improvviso, F.M. le sue iniziali, si accascia al suolo privo di sensi. Il triste episodio è avvenuto ieri, in pieno centro a Vallesaccarda, piccolo comune della Baronia. Ad assistere alla scena alcune persone del Paese che hanno immediatamente prestato un primo soccorso ed avvisato il Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica 118.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Vallata con i sanitari del 118 unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Trevico. Appurata l’estrema gravità della situazione, i sanitari hanno provveduto al trattamento del caso mediante massaggio cardiaco ed utilizzo del Defibrillatore. Il primo soccorso prestato dalla comunità di Vallesaccarda insieme alla professionalità, competenza e determinazione dei sanitari del 118, hanno permesso al cuore di F.M. di riprendere a battere.

Il paziente è stato immediatamente trasportato nel reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale G.Moscati di Avellino ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico, la prognosi resta riservata. Seguiranno aggiornamenti

La redazione augura una pronta guarigione.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.