Home Annunci Corso di formazione professionale “MANUTENTORE DEL VERDE”

Corso di formazione professionale “MANUTENTORE DEL VERDE”

di Redazione Avellino

Mobility Hirpinia Labor: “iscrizioni aperte”

Ariano Irpino. Mobility Hirpinia Labor srl, Ente di Formazione Professionale accreditato presso la Regione Campania (codice 02252/07/14), apre le iscrizioni al Corso di formazione professionale “MANUTENTORE DEL VERDE” (codice: 02252-202103171755211).

Obiettivi e Durata

L’obiettivo del percorso formativo è quello di fornire alle persone che intendono avviare o proseguire l’attività di manutentore del verde, le competenze teoriche e pratiche necessarie ad accedere alla certificazione abilitante (qualifica) e all’esercizio della professione nel rispetto delle norme vigenti.

Il corso, in linea con gli standard regionali, ha una durata totale di 180 ore e un piano didattico relativo all’allestimento, alla cura e sistemazione di parchi, alberature, aiuole, giardini pubblici e privati. Prevede, inoltre, un approfondimento sulle tecniche colturali e fitosanitarie, dalla preparazione del substrato alla messa a dimora delle piante, e sul recupero e smaltimento degli sfalci e potature attraverso il corretto utilizzo delle attrezzature e dei macchinari specifici.

info e prenotazioni:

Facebook: Mobility Hirpinia Labor
📧 formazione@mhlab.it
📲 388 80 99 558
📞 0825 891 747

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.