Home Primo Piano Esodomondo.it, conclusa positivamente l’istruttoria di iscrizione al Registro Stampa presso il Tribunale di Benevento

Esodomondo.it, conclusa positivamente l’istruttoria di iscrizione al Registro Stampa presso il Tribunale di Benevento

di Redazione Avellino

Testata giornalistica ufficialmente iscritta al Registro Stampa Nr° 02/2021

Giovedì 15 aprile 2021 – Tribunale di Benevento. Giunto il provvedimento ufficiale del Tribunale di Benevento, Esodomondo.it è ufficialmente operativo con le sue redazioni provinciali.

Parte l’avventura editoriale di un quotidiano nato con l’intento di occuparsi di politica, economia, sport, tempo libero, cultura, spettacoli. Rubriche e approfondimenti dedicati direttamente ai lettori, interazione tramite piattaforma live streaming dedicata.

Esodomondo.it cercherò di rappresentare un punto di riferimento per le donne e per i giovani, con una particolare attenzione al mondo del lavoro e alle vertenze sindacali più importanti.

Un nuovo quotidiano libero e indipendente nato con lo scopo di dare voce a coloro che non hanno voce, storie da raccontare… esperienze da ricordare… speranze da sostenere…

Esodomondo.it, una nuova verità su fatti e circostanze che spesso non trovano alcuna attenzione

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.