
(21 marzo – 20 aprile)
In questa giornata potresti sentirti facilmente irritabile, gli astri ti consigliano di non darlo troppo a vedere! In ambito lavorativo, una curiosità sarà soddisfatta. In ambito affettivo, ti sentirai un po’ narcisista e cercherai l’ammirazione della persona amata.

(21 aprile – 20 maggio)
In questa giornata, gli influssi astrali ti suggeriscono di rimanere cauto e di non prendere decisioni importanti; una pausa di riflessione sembra essere la cosa migliore. In amore, sarai un po’ provocatorio nei confronti della partner ma lei non cadrà nella tua rete.
(21 aprile – 20 maggio)
In questa giornata, gli influssi astrali ti suggeriscono di rimanere cauto e di non prendere decisioni importanti; una pausa di riflessione sembra essere la cosa migliore. In amore, sarai un po’ provocatorio nei confronti della partner ma lei non cadrà nella tua rete.
(22 giugno – 22 luglio)
In questa fase, saprai risolvere ogni questione con un atteggiamento molto creativo e disinvolto. In ambito lavorativo, sono probabili dei malintesi; attento a non reagire con impulsività. In ambito affettivo, la giornata trascorrerà serenamente.

(23 luglio – 23 agosto)
Qualcuno cercherà di metterti i bastoni fra le ruote ma non riuscirà nel suo intento. In ambito lavorativo, potrei rafforzare la tua posizione con un nuovo investimento. In ambito affettivo, analizzerai i suoi comportamenti.
(24 agosto – 22 settembre)
Avrai modo di concederti degli spazi e dedicarli ai tuoi passatempi preferiti. In ambito lavorativo, le tue capacità saranno riconosciute ed apprezzate. In ambito affettivo, se sei single, farai una nuova conquista

(23 settembre – 22 ottobre)
Avrai modo di incontrare persone nuove e quindi di allargare la cerchia delle tue amicizie. In ambito lavorativo, sarai apprezzato per il tuo modo di gestire le cose. In ambito affettivo, ritroverai il coraggio e dirai quello che pensi.

(23 ottobre – 22 novembre)
In questa fase, gli astri ti consigliano di evitare di essere pretenzioso verso le nuove conoscenze. In ambito lavorativo, trarrai dei vantaggi da una situazione che ritenevi ormai chiusa. In ambito affettivo, dovrai rinunciare ad un impegno preso.

(23 novembre – 21 dicembre)
Non sprecare le tue energie per cose che non ti riguardano e porta avanti i tuoi interessi. In ambito lavorativo, si apre per te una fase di grande crescita professionale e di gioie lungamente attese. In amore, deciderai di lasciarti andare a e di seguire il tuo istinto.

(22 dicembre – 21 gennaio)
In questa giornata, gli astri i consigliano di mantener fede ad una promessa fatta e di non tirarti indietro dinanzi alle prime difficoltà. In ambito lavorativo, avrai modo di pianificare un nuovo progetto. In ambito affettivo, sarai molto carico e determinato.
(23 gennaio – 19 febbraio)
Adotterai delle nuove strategie per raggiungere i tuoi obiettivi. In ambito lavorativo, dimostrerai a tutti le tue capacità e chi ti circonda non potrà fare altro che prendere coscienza del tuo valore. In ambito affettivo, la conquisterai raccontandole di te e delle tue aspirazioni.

(20 febbraio – 23 marzo)
Vivrai questa fase con grande intensità ed euforia, un evento lieto, lungamente atteso, ti assicurerà e ti renderà brillante. In ambito affettivo, fai attenzione ai tuoi passi.