Home Accadde Oggi OROSCOPO – 15 Maggio

OROSCOPO – 15 Maggio

di Redazione Avellino
OROSCOPO DEL GIORNO (Fonte: oroscopi.ifo)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Una leggera inquietudine vi fa capire che dovete staccare la spina: dovete dedicare più tempo al riposo e ai vostri familiari, per ritrovare ritmi più naturali e godervi serenamente la vicinanza dei vostri cari. Vi sentite in crisi con la persona amata? Forse, le attenzioni ricevute vi sembrano insufficienti o forse esistono reali motivi di scontento. Affrontate la cosa serenamente.

TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Per alcuni di voi questa giornata rappresenta un momento determinante per acchiappare il successo per la coda e tenerlo ben stretto. Tutto starà nell’agire con intelligenza e con astuzia, senza farsi incantare da ciò che riluce molto, ma vale poco! Non date per scontato l’affetto della persona che vi sta vicino, ma cercate di essere affettuosi, presenti, onesti e sinceri.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Vi attende un ottimo sabato perché le stelle oggi vi sono amiche, nessun pianete vi ostacola. Tutto vi sembra più bello, ma al mondo niente è cambiato, a parte il Covid; siete voi a vedere le cose in modo diverso. ‘Rinnovamento’ la parola chiave di questo giorno: pensate a come migliorare la vostra vita. Che bello ritrovare accanto a voi un partner dolce e disponibile!

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Siete pronti a sorridere? Siete pronti a realizzare un desiderio impolverato? Rispondete pure sì! Con Giove da qualche giorno nei Pesci e la Luna nel vostro segno, tutto oggi funziona a meraviglia sia in casa che fuori. Qualunque cosa abbiate in mente, ingranate la quarta e… avanti tutta! Un bel semaforo verde per amore, amicizie, faccende pratiche e occasioni, indica via libera.

LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Il momento richiede attenzione. Sarà utile mantenere la calma, rallentare i ritmi quotidiani e dare una precisa direzione alle vostre azioni: curate i vostri interessi e controllare meglio le spese, a cominciare da quelle familiari. L’amore potrebbe bussare con forza alla vostra porta, ma chissà che andando ad aprire non vi troviate di fronte una vecchia conoscenza…

VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Le difficoltà che incontrate fuori di casa (troppe, data la situazione d’emergenza che stiamo vivendo), sono anche stimolanti. Non vi piegate davanti a niente e fate bene, nella tela del ragno cadrà qualcun altro… Meglio puntare sull’amore, settore stimolato da Venere nel dissonante segno dei Gemelli. Felicemente in coppia? L’intesa c’è, funziona ed è di buona qualità!

BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Tra le grinfie sia della Luna che di Marte in Cancro, la giornata si annuncia difficile, soprattutto per i rapporti. Fuggire non serve a niente, se non a rimandare un problema: cercate piuttosto di capire qual è, e come fare per risolverlo! Apparite stanchi e stressati, potrebbe essere una buona idea ritagliarvi qualche momento di relax e staccare mentalmente dai vostri impegni..

SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
La giornata inizia magnificamente bene! Se avete un’attività autonoma, gli astri vi rendono intraprendenti e possono accelerare la corsa verso traguardi ambiziosi. Se siete innamorati, una sessualità vivacissima vi permetterà di rinnovare il vostro rapporto di coppia. Sogni, intuizioni folgoranti, per molti, da non prendere sottogamba. Brillanti performance nello sport.

SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Passata la Luna negativa, inizia una bella rincorsa verso la nuova settimana, dietro l’angolo, con la Luna in Cancro, segno con cui avete un forte legame e che spesso condiziona le vostre scelte pratiche. Sul fronte economico le cose migliorano ma lasciate a casa la tessera bancomat. Riflettete per capire cosa vi soffoca e rinsaldate i legami di cu avete tanto bisogno.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Speriamo di trovarvi in ottima forma, quella di sempre, ma vi invitiamo alla cautela per la Luna in Cancro, che si oppone fino a lunedì’ al vostro segno. Il nervosismo può aumentare in un attimo: voi meno degli altri sopportate ostacoli, controlli e limitazioni. Offrite il vostro aiuto a una persona in difficoltà. Nella coppia è giunto il momento di chiarire uno stupido malinteso.

ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
La giornata si svolgerà senza imprevisti: potete portare a termine gli impegni presi, con Marte nel sesto Campo e l’umore reso brillante da Mercurio. Più intuitivi del solito, avete delle ottime probabilità per cogliere al volo una bella opportunità. La vita sentimentale vi regalerà emozioni romantiche ed ardite, la sintonia con il partner sarà splendida sotto tutti i punti di vista.

PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La bella posizione della Luna vi dà l’occasione di comunicare con chiarezza e onestà con tutte le persone che v’interessano. Se c’è qualcuno di speciale a cui, da tempo, vorreste far capire qualcosa, la giornata è quella giusta! Buon momento per modificare assetti di coppia: cambiare abitudini, respirare dunque aria nuova anche nella relazione d’amore più felice.
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi