Home Oroscopo OROSCOPO – 18 Maggio

OROSCOPO – 18 Maggio

di Redazione Avellino
OROSCOPO DEL GIORNO (Fonte: oroscopi.info)
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Buona giornata per voi, in barba a Marte. Sentitevi con ragione persone fortunate. Avete amore, bellezza, salute e, se vi mancano un po’ gli svaghi e il gruzzoletto non è esaltante non fateci caso, sono in tanti quelli che amerebbero essere al vostro posto. Se siete in coppia, cementerete la vostra unione. Se siete single, la scintilla potrebbe scoccare in questi giorni…

TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Giornata No, con due astri contro e precisamente la coppia Luna-Saturno, entrambi malinconici e depressi in Acquario. Non escludiamo complicazioni su tutti i fronti, soprattutto sugli affari immobiliari; qualcosa non si conclude come promesso, qualcosa va a monte, dunque soldi e credibilità persi per voi. Dalla vostra parte il partner, pronto a intervenire, a coccolarvi.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Ottima giornata per tutti i settori, quello sentimentale gode di qualche favore astrale in più; ascoltate il vostro cuore, le vostre sensazioni e lasciate perdere dubbi e indecisioni sul futuro! Utilizzate le energie che le stelle vi regalano, per dare vita ai vostri progetti. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta: incalzate gli eventi e lasciatela entrare dall’ingresso principale!

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Oggi le stelle suggeriscono di dedicare un po’ di tempo alle risorse di tipo immediato come il denaro e il tempo, al quale pensate sempre molto. Avere più tempo per sé non è dispersione di risorse; al contrario potrebbe incrementare le forze, allargare la visione della vita. Le vostre ambizioni si possono realizzare! Sì ai movimenti di denaro, in entrata e in uscita.

LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Luna nel segno quadrata a Urano e opposta a Saturno. Siate prudenti in ogni vostra azione, soprattutto se si tratta di lavoro, affari, elettricità e meccanica! Sarà meglio rimandare gli impegni importanti di alcuni giorni e dedicare un po’ del vostro tempo al relax. Felici al cento per cento in coppia? Forse no: siete consapevoli che il partner non è perfetto, ma anche che lo amate.

VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Potreste avvertire la necessità di mettere ordine in un rapporto, non necessariamente un rapporto d’amore. È una buona idea, fare luce sul passato aiuta a non commettere gli stessi errori nelle relazioni future! Misurate le vostre forze e ascoltate i segnali che il corpo vi invia; spesso e volentieri finite con il chiedere al vostro fisico be più di quanto vi possa dare.

BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Lasciatevi coccolare dai piacevoli influssi planetari, capaci di farvi trascorrere momenti all’insegna della tenerezza, della sensibilità e della gioia di condividere il tuo tempo con chi amate. Si accentua il bisogno di scoprire, penetrare nel profondo dell’animo di chi ti affascina! Maggiore oggi è la capacità di socializzare utilizzando il fascino e la fantasia. Nuovi contatti.

SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Questo Covid ha proprio scocciato! Se siete in azienda l’atmosfera è plumbea, peggio ancora in smartworking, in una casa che oggi sembra una cella. Mettete sotto la lente le effemeridi del giorno e capirete il perché coi vostri occhi: Luna inflessibile allo zenit, in conflitto col vostro segno e Urano, smanioso di spazio e libertà. Tutto il resto castigato, piaceri, svaghi!

SAGITTARIO
(23 novembre – 31 dicembre)
La Luna in Leone vi regala energia psichica e molta sicurezza in voi stessi; a rafforzare i suoi e i vostri propositi il sestile di Venere che sostiene l’umore e la vostra immagine: vi incoraggia a fidarvi di voi stessi e del vostro charme! Finanze ballerine, ma questa non è una novità, con le vostre mani bucate… succede praticamente sempre, a inizio, a metà e fine mese.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Siete più zelanti, più ottimisti, più fiduciosi nell’andamento delle cose! Se avete sperato in un cambiamento, in una ripresa lavorativa… continuate a sperare, con un po’ di fortuna magari succederà. Se invece il vostro obiettivo è un recupero sul piano amoroso, meglio non farsi troppe illusioni: l’attrazione erotica è azzerata e avete poco tempo ed energia da dedicare al partner.

ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Luna e Saturno sono in lite tra loro e riflettono la loro negatività anche sul vostro segno destabilizzando l’andamento della giornata, ma voi potete trasformarla in una positiva occasione per cambiare ciò che non va, a cominciare dal lavoro. Lasciatevi guidare dal buonsenso, specie quando non siete troppo convinti di ciò che si deve fare! Mostratevi pazienti in coppia.

PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Osate, osate, osate! Tirare fuori la grinta, mostrate i muscoli, se necessario: con Marte nel quinto Campo non sarà certo il coraggio a farvi difetto! Approfittate anche della Luna in ottavo campo che porta opportunità e rapidità di adattamento alle varie situazioni che si presentano. Non abbiate paura di lasciarvi alle spalle il passato, specie quello che vi ha fatto soffrire.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi