Home Oroscopo OROSCOPO – 21 Maggio

OROSCOPO – 21 Maggio

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Il giorno potrebbe essere molto impegnativo su parecchi fronti. Piano, piano, però, guadagnerete terreno, se lascerete emergere la tenacia e non, invece, l’impulsività (Marte vi rema contro). Ci sono situazioni complesse da sbrogliare, emozioni insolite da vivere, vittorie da godere. Che periodo intenso! Godetevi la serata ma non eccedete con le bollicine e i grassi.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Potrebbe essere il giorno della fortuna, nel campo che più vi impegna e interessa in questo periodo. Usiamo il condizionale solo per una sana superstizione (con Saturno e Giove in quadratura mai essere troppo convinti), ma i sestili di Luna e Marte – oggi – sono senza dubbio una bella garanzia. Insomma, tutto quello che avete sognato a lungo è qui, davanti a voi!
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Giorno no. Scontrosi e di poche parole, preferite agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non comprende le vostre scelte. Tensioni in amore, soprattutto a causa ? oggi – della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto. Se soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine, provate a sottoporvi ad un test per accertare possibili intolleranze.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Qualunque cosa abbiate in mente di fare, cercate di rendere ‘speciale’ questo venerdì. Per prima cosa concedete più tempo alla vita sentimentale: cancellate abitudini, richieste e lamenti, e tutto sarà rinnovato. Piacevolissimi i rapporti col partner. Al lavoro aggiornate le vostre competenze per distinguervi dalla concorrenza e aumentare così le vostre quotazioni.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Progetti grandiosi solo nella mente, sul piano pratico siete bloccati, in attesa di informazioni e conferme senza le quali non potete procedere. Un po’ d’imbarazzo con la famiglia del partner, futuri suoceri e cognati sembrano passarvi ai raggi X. Rallentate i ritmi, gli eccessi possono nuocere alla salute del fegato: evitate cibi a rischio. Rallentate i ritmi. Non forzate con lo sport.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Gratificati dal benessere generale date il meglio di voi dentro e fuori casa. Dal punto di vista professionale, infatti, avete modo di far emergere capacità e talenti da tempo inattivi; l’unico disturbo che potreste avere è una seccatura, se operate alle dipendenze altrui. Assecondate sia le richieste della persona amata che i messaggi de vostro corpo quando vi chiede riposo!
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Un colpo di scena o un colpo di fulmine, in ogni caso preparatevi a una forte emozione: lo indica la Luna in transito nel segno che precede il vostro. Transito planetario molto adatto a fare mente locale: controllare i conti di casa, chiarire la questioni in sospeso con il partner, dedicare una bella fetta del vostro tempo al benessere fisico e mentale. Nuovi interessi.
(23 ottobre – 22 novembre)
Non è male questo giovedì di maggio, nonostante la dissonanza di tre pianeti. Non vi mancano le buone idee e una giusta dose di determinazione per realizzarle. Tuttavia, è saggio tenere presente che dovete affidarvi alle vostre risorse (notevoli), senza lasciarvi distrarre dai piccoli intoppi quotidiani. Stabilmente in coppia? Non avete nulla da rimproverare al partner!
(23 novembre – 21 dicembre)
Ottima giornata! Nella vostra attività professionale le scelte favoriscono i nativi più decisi, intraprendenti e creativi. L’immagine sociale non perde punti, la stima per il lavoro svolto cresce… e di molto. Chi aspetta l’incontro magico, l’amore… si muova; il vento astrale fa volare oggi verso la persona giusta. Fortuna materiale. Un invito vi lascerà senza parole.
(22 dicembre – 21 gennaio)
Il trend positivo di ieri prosegue anche oggi: nel vostro cielo si formano disegni intriganti! La sfera sentimentale è illuminata da una luce davvero ‘speciale’. La Luna nel nono Campo, in effetti, promuove incontri fantasiosi, suggerisce di stabilizzare il rapporto amoroso in corso e aiuta a esprimere meglio sentimenti e sensualità. Ottime opportunità al lavoro.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Un buon consiglio: non voltatevi indietro, quel che è stato è stato. Con la Luna in Vergine, sestile a Marte e trigona a Plutone, potete guardare al futuro con più serenità! Il lavoro torna a girare, recuperate punti e incassate un meritato successo. Intesa di coppia più mentale che fisica; il letto non è l’argomento di punta, ma questo non significa che non possiate essere felici.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La Luna all’opposizione oggi parla chiaro, con il partner non siete in vena di carinerie e tanto meno di fare micio micio. I vostri interessi sono catalizzati da tutt’altro, informazione, lettura, attività culturali, con un occhio di riguardo per i problemi aziendali messi a nudo dalla pandemia e per l’andamento degli affari, un giorno su e un giorno giù come in altalena.
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.