Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO- 25 Maggio

OROSCOPO DEL GIORNO- 25 Maggio

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Le stelle infondono velocità e smalto ai vostri affari. Nei vostri sogni siete sempre il numero uno, come sottolinea Marte in quadratura; ma dice il vero, tanta è la vostra smania di farvi notare: non sopportate di avere un rivale né di arrivare secondi in una competizione. Dopo il lavoro c’è sempre qualcosa da sbrigare, ben venga qualche ora di impegno manuale o intellettuale.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza e, forse, incomprensioni con i familiari: uno scambio d’idee franco e sincero potrebbe diventare indispensabile per chiarire una questione. Qualche transitorio insuccesso non riuscirà, comunque, a intaccare il vostro fascino.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Giornata meno pimpante delle precedenti, ma senz’altro costruttiva: una lunga lista di questioni pratiche richiede oggi la vostra attenzione. Potreste trovarvi costretti ad un vero tour de force, badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere! Per riposare meglio, il letto dovrebbe essere orientato verso nord e posto lontano da qualsiasi apparecchiatura o connessione elettrica.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Giornata romantica, peccato che sia giorno feriale e non possiate permettervi di vivere trasognati con la testa tra le nuvole. Eppure, vi piacerebbe, e a caldeggiare qualche fantasticheria di troppo entrano in scena Marte e Nettuno (favorevoli): faranno il possibile per trasformare in realtà i vostri desideri amorosi! Al lavoro trovate spunti e soluzioni, fate progressi…
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Forma e umore oggi non sono al top, ma il dovere vi chiama… Già il settore lavorativo, in questo momento, richiede tutta la vostra attenzione: non potete sventolare bandiera bianca, le buone occasioni sono lì… che vi guardano! Pazientate ancora un momento. In campo sentimentale, non impuntatevi; cercate invece di appianare ogni malinteso con il partner con il dialogo.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Forte il sostegno delle stelle in questi giorni: tutto procede senza intoppi e senza malumori provocati da noiosi contrattempi! Una marcia in più sarà a disposizione di quanti di voi lavorano nella vendita o nel settore dei trasporti. Gioia immensa nella coppia. Siete single? Un incontro potrà accendere una passione così forte da sconvolgere completamente i vostri pensieri.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Le cose, purtroppo, non girano sempre come si vorrebbe! Se vi sentite incerti nell’affrontare una questione di natura professionale o finanziaria, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno. Se avvertite stanchezza, cancellate qualche impegno.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Bella giornata, grazie agli astri del momento che vi beneficiano: la Luna transita nel segno e amoreggia con Marte, Nettuno e Plutone. Se il lavoro c’è, vi date un gran daffare; ma anche in altri casi, se si tratta di predisporre l’azienda per il futuro o di fare progetti importanti. In serata, potrete rilassarvi, con o senza amore, poco importa: questo lo decideranno le stelle!
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Luna poco o nulla significativa per voi, ma a farvi riflettere provvedono Sole, Venere e Mercurio (opposti al vostro segno), focalizzando la vostra attenzione su tematiche quali l’autostima, il denaro, le spese per apparire, ma tutto finisce lì. Stanchezza fisica e psicologica. Gola un po’ arrossata; propoli amica della gola, disinfetta e sostiene il sistema immunitario.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Buona giornata, circondati da persone amichevoli, a favore anche gli astri, a cominciare dalla Luna in sestile al vostro segno, buona amica anche di Nettuno e Marte. Poca razionalità e poca voglia di fare. Poco istinto se c’è un partner innamorato; social e smartphone per tutti, soprattutto se single, smaniosi di nuove conoscenze, con tanto tempo libero da spendere.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Luna in quadratura al segno. Se si parla di lavoro, conviene guardare le situazioni con maggiore realismo e prendere le decisioni conseguenti. Se non avete raggiunto certi obiettivi, sicuramente è per la pandemia in corso, ma potrebbe essere anche perché non avete mirato bene o perché avete cercato di raggiungere qualche cosa che è al di fuori della vostra portata.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento fortunato, di espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti! Notizie rassicuranti per la salute. Sani come pesci potete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi