Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 26 Maggio

OROSCOPO DEL GIORNO – 26 Maggio

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Sarà il profumo della primavera o ancora un amore che stuzzica mente e cuore, sta di fatto che oggi avete la testa per aria e sul lavoro il vostro rendimento è pari a zero. Metteteci anche Marte in quadratura, che invoglia a modificare ritmi e abitudini, e il quadro è completo. Non a caso nei vostri occhi semichiusi si leggono scene romantiche, magari in riva al mare…
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Scontro Sole-Luna sull’asse secondo-ottavo Campo. Volete dare una svolta a una fase troppo statica? Ci riuscirete! Avete validi motivi e tante buone energie per poter cambiare qualcosa che vi preme: la condizione sentimentale o forse il posto di lavoro. L’importante è smuovere le acque prima che diventino grigie, stagnante. Date un’occhiata al vostro conto corrente.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Le nuvolette astrali, che potrebbero apparire oggi, sono da allontanare con una ventata di ottimismo. In coppia non è facile capirvi in questo preciso momento, ma se tenete al partner e al rapporto, dovete fare un passo indietro e pretendere che lui faccia altrettanto. In ambito pratico eseguite i vostri compiti con attenzione, rispettate le esigenze dei colleghi.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Oggi la vostra casa astrologica del lavoro svolto alle dipendenze altrui e del benessere è parecchio disturbata. Quando ci sono disegni astrali così contorti è bene muoversi con molta prudenza in questi settori. Se dovete prendere una decisione a riguardo, valutate attentamente ogni dettaglio. Consumate molto yogurt, soprattutto se riuscite a procurarvene di naturale.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Sarà un buon giorno, se agirete con intelligenza e accortezza! Partite dal presupposto che in ogni situazione ci possono essere degli inconvenienti e cercate di ovviare a questi senza trascurare i dettagli. Momento ideale per rilanciare la vostra immagine, i nuovi progetti appaiono facilitati. Un flirt potrebbe trasformarsi in un’attrazione fatale senza che ve ne accorgiate.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
L’imprudenza che manifestate nelle vostre azioni potrebbe rendere precario il rapporto di coppia; nelle situazioni più delicate siete privi di tatto e pronti a scagliarvi contro chi, invece, desidera, il vostro appoggio. Colpa delle stelle che si danno un gran da fare per innervosirvi! Fate appello alla vostra saggezza e vedrete che le cose andranno meglio. Guidate con prudenza.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Saprete muovervi molto bene, dimostrando accortezza, prudenza, ma anche intuizione e immaginazione; in questo modo riuscirete a trovare proposte e soluzioni alternative e originali a qualsiasi situazione. La Luna in Sagittario? Quel che vi serviva per rialzare le vostre quotazioni in campo sentimentale, se siete in coppia, ma anche se non lo siete… Progetti di viaggio.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Non lesinate sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica! Il momento è adatto per risanare il vostro bilancio, fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere, occuparvi maggiormente del partner e del vostro benessere fisico.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Fase di Plenilunio nel vostro segno. Per molti di voi oggi sarà un’impresa, sia accettare le indicazioni dell’astrologo che invita alla prudenza, sia tenere a freno il nervosismo alimentato dalla scontentezza che avvolge in questo momento il rapporto di coppia. Meglio non drammatizzare e non complicarvi la vita con pensieri negativi, Mercurio e Venere vi remano contro.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
L’adrenalina non è al massimo, oggi che rendete meno della metà degli altri mercoledì. L’attività principale consiste nel guardare di continuo l’orologio sbadigliando o scrivere qualche messaggino di straforo… Difficile da capire anche lo slancio con cui uscite dall’azienda o in Smart working spegnete il computer. Oggi va così, in attesa della Luna nel vostro segno (sabato).
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Giorno non facile per alcuni segni zodiacali, voi invece vi mantenete bene in equilibrio con Sole, Luna, Mercurio e Venere schierati dalla vostra parte. Comunicativa e di simpatia vi consentono di essere sempre in una posizione di vantaggio rispetto agli altri. Un dialogo aperto, una confidenza totale col partner sono le giuste premesse per trascorrere ore serene insieme.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Il cielo sopra il vostro capo (grigio sporco) vi avvisa: prima di stringere accordi o alleanze, sul piano professionale e nella vita privata, cercate di vederci chiaro. Se non volete ritrovarvi in situazioni difficili da gestire, non dovete perdere calma e buon senso. Sarà difficile, oggi, mantenere la calma in più di un’occasione, organizzare bene lavoro e tempo libero!
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.