Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO -27 Maggio

OROSCOPO DEL GIORNO -27 Maggio

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Questo giovedì promette davvero molto e mantiene quasi tutto: Sole, Mercurio e Venere in Gemelli e la Luna in Sagittario vi consentono di imporvi, di brillare come una stella di prima grandezza nelle faccende professionali come in quelle sentimentale. L’amore sarà al centro dei vostri pensieri e di tutti i vostri sospiri. Se lo cercate Cupido, risponderà all’appello.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Le stelle non vi spalleggiano, ma nemmeno vi remano contro mandandovi in confusione. Semplicemente non vi danno una mano! ‘L’uomo è artefice del proprio destino, sentenzia il motto, e infatti oggi dovete darvi da fare e aiutarvi da soli… Quotidianità un po’ deludente nella vita di coppia: sembrate puntare a obiettivi e traguardi diversi, sentendovi insolitamente estraneo.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Questa frenante opposizione lunare proprio non ci voleva: i suoi contrasti rischiano di mandare in frantumi i vostri programmi per la giornata. Prontezza di riflessi e determinazione non vi fanno difetto, ma forse oggi non basta neppure questo. Nervosi e amareggiati dalle vostre grane professionali, potreste trasformare la persona che amate nel capro espiatorio di turno.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Questa Luna neutra non vi ostacola, ma di certo non fa niente per facilitarvi. In un attimo vi fate prendere dallo sconforto. Siamo alle solite: problemi veri non ce ne sono, ma voi fate di tutto per creare complicazioni inesistenti! Credete che la vostra capacità di resistenza non abbia limiti, perciò spesso finite con il pretendere troppo da voi stessi. Moderatevi.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Proprio una meraviglia, questa Luna in Sagittario, disposta a regalarvi tanto buonumore e voglia di divertimento. Non deludetela! Intuito straordinariamente spiccato unito a una lucida capacità di valutare nel migliore dei modi le situazioni; l’ideale per raggiungere un traguardo importante. L’intesa con la persona amata è totale e profonda da ogni punto di vista.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Qualche attenzione in più non guasterà in una giornata contrassegnata dallo stress, da qualche disarmonia familiare e da possibili incomprensioni col partner. Se avvertite stanchezza e nervosismo, rallentate i ritmi; concedetevi una pausa, e se è possibile, un weekend di totale relax. In ambito lavorativo, pazientate se un progetto non si realizza nei tempi previsti.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno imperano nel vostro cielo, e anche volendo, non troverete il modo di lamentarvi! Le amicizie legate al lavoro si rivelano molto utili al fine di un miglioramento della vostra posizione. La Luna sagittariana, favorevole al segno, segnala inoltre, un clima di serenità, di completa confidenza con la persona amata. Novità per i single…
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Giornata sbiadita sul piano lavorativo e su quello economico; a denunciarlo la Luna in seconda Casa, il salvadanaio, che oggi si dimostra senza fondo. A mettere il dito nella piaga la Luna Piena Sagittario! Partner capriccioso e figli pretenziosi; colpa vostra che li avete viziati tutti quanti e ora se non arrivano soldi, carinerie e golosità si sentono defraudati e mettono il muso.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Cielo un po’ nuvoloso. Raccomandiamo una buona dose di prudenza al lavoro e nel concludere affari: oggi conviene fare perno sulla vostra abilità organizzativa e diffidare di tutto quello che non appare chiaro e trasparente… come l’acqua. Serata e cena, con il brano musicale preferito di sottofondo e una bella sorpresa del partner, vi faranno ritrovare il sorriso!
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Tante parole e lingua tagliente con Marte in opposizione, ma quanto ai fatti nulla di nulla; così lascia temere la coppia Luna in dodicesima Casa, che bisticcia con Mercurio e Nettuno. Sognerete parecchio, ma le vostre fantasie fluttuano nell’aria senza trovare dove e come concretizzarsi. Non credete proprio a tutto ciò che vi racconta un amico, potrebbe divertirsi a prendervi in giro.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Buona amica, oggi, la Luna in sestile al vostro segno; porta entusiasmo e voglia di fare. Fronte unito tra i colleghi di lavoro, soprattutto se da difendere ci sono il posto e lo stipendio; prevedibile con la crisi di molte aziende. Lunghe telefonate, intime conversazioni e confidenze con gli amici. In coppia vi volete bene, senza alcun dubbio. Con sincerità e profondamente!
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La Luna alta nel vostro Cielo, allo Zenit. Non inseguirete ambizioni sbagliate! Non incaponitevi su determinati risultati che dovete avere a tutti i costi, anche se nel segreto del vostro cuore sapete perfettamente che sono al di fuori dalla vostra portata, oppure che non li meritate affatto. Stabilmente in coppia? Chi sarà il più cocciuto del reame? Una bella gara in questi giorni!
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi