Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIONRO – 31 Maggio

OROSCOPO DEL GIONRO – 31 Maggio

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Lunedì tagliato su misura per la cultura, l’amicizia e nuovi contatti. Protagonisti lo siete grazie al carattere intraprendente e comunicativo, sottolineato dalla Luna in transito in Acquario. Al lavoro spolverate le vostre ambizioni e non permettete a niente e nessuno di farvi rimanere nell’angolo. La serata offre ispirazioni eccellenti per coccolare corpo e persona amata.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
È difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore. Che sia la ormai classica ma sempre attuale questione di… cuore? Per imporvi all’attenzione di chi conta, evitate gli atteggiamenti irriguardosi e puntate sulla dolcezza. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi; soprattutto correggete i ritmi stressanti del periodo.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
A volte la vita manda messaggi in apparenza insignificanti, che hanno il potere di far vedere con occhi nuovi ciò che si credeva consolidato: per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare. C’è qualcosa che non è stato possibile realizzare in questi ultimi giorni? Beh, presto potrete realizzarlo, grazie al favore delle stelle.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Se la giornata è una bellezza, buona parte del merito va alle stelle e allo sprint che vi infonde Marte incollato nel vostro segno. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare. State facendo molti progressi! Impegno e gratificazioni vanno di pari passo, e presto soddisferete il bisogno di una maggiore tranquillità economica.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Luna ‘nervosa’ per il matrimonio. Se vi rilassate, potrete gioire della presenza di Sole, Mercurio e Venere in Gemelli, un segno amico. Intuito e immaginazione, ad esempio, possono essere briscole importanti che, giocate al momento opportuno, consentono di ribaltare le sorti di una partita! Non perdetevi nei dettagli, cercate di essere più splendidi e disponibili nei rapporti.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Se la vostra vita sembra noiosa, poco soddisfacente, è tempo di cambiare: provate a vivere con maggiore consapevolezza le vostre vere inclinazioni, al di là di abitudini, consuetudini e doveri. Le stelle suggeriscono, inoltre, di occuparvi del vostro fisico, soprattutto se avvertite stanchezza o qualche lieve malessere. Serata densa di emozioni e di momenti passionali…
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Di giorno pensate all’amore e la notte la mente creativa si desta, sfornando idee originali. Vi basta poco per risvegliare il genio creativo che è in voi! È possibile cogliere al lavoro un’opportunità per migliorare la vostra posizione lavorativa. Tante le risorse in questo giorno, anche dal punto di vista sentimentale. Se siete single, rafforzate la ricerca di un nuovo modo d’amare.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
È un lunedì spento, privo di vigore, emozioni e slanci. Una decisione aleggia nell’aria, ma non agite impulsivamente se non volete sciupare il paziente lavoro fatto in precedenza. Se vivete un rapporto di coppia tutto sommato sereno, non assillate il partner con insistenti richieste, anzi prodigatevi il più possibile per la felicità dell’altro moltiplicando le attenzioni e le coccole.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Momento incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere situazioni che necessitano di essere perfezionate, di maggior impegno. Momento importante dal punto di vista finanziario, se dovete risolvere faccende anche un po’ spinose… Capita! Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi, senza dimenticare l’alimentazione e la cura dell’aspetto.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Giorno positivo, eccitante e appagante per l’amore, molto proficuo e dinamico per il lavoro. In quest’ultimo caso, Luna e Sole vi infondono grinta, energia e tenacia nel condurre gli impegni professionali, nonché il fascino personale per riuscire graditi al prossimo. Giorno propizio sotto il profilo finanziario, approfittatene. Una cena a cui non potete certo mancare.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Secondo le stelle, trarranno vantaggio da questo giorno i rapporti interpersonali, il vivere quotidiano, il lavoro e lo studio dove vi rendete disponibili per aiutare colleghi e amici. Senza troppa fatica riuscirete infatti a comunicare le vostre idee e i vostri pensieri alle persone che vivono al vostro fianco! Si annunciano deliziosi i programmi serali, con o senza il partner storico.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La Luna transita nel dodicesimo Campo: giorno ideale per fare un po’ di introspezione e mettere a nudo i vostri difetti. Non tiratevi indietro da questa esigenza, una seria autoanalisi non potrà che farvi bene e aiutarvi a migliorare i rapporti con gli altri. Accadranno cose, fatti che vi faranno riflettere sul rapporto di coppia e sul modo di relazionarvi in generale.
Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.