Home Accadde Oggi OROSCOPO DEL GIORNO – 8 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 8 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Luna in seconda Casa, vale a dire spese, non solo per acquisti di routine, ma per il vostro appartamento o per la seconda casa, che con lavori di manutenzione vi tiene in pista ora ma in cambio l’avete fruibile questa estate. Un certo movimento sul fronte finanziario lo notate, pochino, ma abbastanza per rassicurarvi: dietro le nuvole all’orizzonte filtra una luce chiara.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Luna protagonista nel vostro segno, allegra, gioiosa, quasi avesse già dimenticato tutti i dispiaceri e problemi inflitti dalla pandemia. E fa bene in un certo senso, perché la vita deve andare avanti, pur mantenendo nella memoria quanto è successo. Non è impossibile mettere a segno un bel colpo nella carriera. Non è impossibile, in amore, toccare il cielo con un dito…
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Luna imbronciata in dodicesima Casa, fino a stasera. Inappetenti, succede sempre quando qualcosa vi preoccupa e non riuscite ad esternarlo, come fanno i comuni mortali. Vi tenete tutto dentro al punto che lo stomaco dà un segnale di pieno, non di cibo sano però, solo di aria, tensione e malinconia… Sarete MOLTO impegnati al lavoro, con lo scopo di mettervi in luce.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Un po’ stanchi ma soddisfatti, la settimana è iniziata bene per il vostro segno; gli astri vi sostengono e non ci sono novità allarmanti. Tenete duro, sul lavoro, in affari serietà e impegno premiano; anche se Mercurio vi ignora completamente procedete per la strada intrapresa. E l’amore? L’amore è cima ai vostri pensieri, se siete in coppia, ma anche se non lo siete.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Fidanzati da lungo corso oppure no, comunque innamorati: fa testo la Luna all’opposizione, sostenuta dal sestile di Marte. Il fattore temporale in una coppia non esiste, almeno nella vostra, anche se di fatto state insieme da poco sentite che questa sarà una storia a lungo termine. Munitevi di rimedi naturali e di pazienza; i primi per il sonno, la seconda per i maleducati.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Col sostanzioso aiuto che arriva dal cielo, potete realizzare ciò che avete in mente: fatti e persone si muovono nella direzione desiderata. Giornata da dedicare al lavoro, all’attività sportiva, agli affari. Notte di passione, tra le braccia del partner! Con ogni probabilità, nella coppia ci sono questioni da risolvere, ma oggi mettete tutto a tacere, sotto una coltre di passionalità.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Sulla scia delle recenti configurazioni planetarie propizie potete contare su una giornata brillante e fortunata: si prevede un martedì benevolo per le attività svolte a contatto con il pubblico. Chi è già legato affettivamente può ritrovare pieno entusiasmo verso il partner, rinnovando il rapporto con passione, e sanando eventuali stanchezze dovute all’abitudine.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi servono a ben poco; fatevene una ragione e limitate al minimo i danni. Insolitamente vi lasciate fuorviare dalle emozioni, con il risultato di perdere completamente la bussola… Un’aria capricciosa aleggia sul rapporto di coppia: vi sentite imprigionati a doppia mandata nel trantran, mentre vorreste essere lontani mille miglia.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Un martedì decisamente anonimo, tutto imperniato sul lavoro e sul conteggio delle vostre finanze, ahimè piuttosto scarse. Come oggi segnala la Luna in sesta Casa: il perfido virus ha lasciato il segno, sia sul vostro benessere psicofisico ancora turbato dagli accadimenti, sia dalle vostre finanze che si stanno lentamente riducendo… come una tazza di consommé. Svagatevi!
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Gli astri vi sorridono, e sotto la loro benevola luce tornate a occuparvi di certe faccende che negli ultimi giorni avete dovuto trascurare. Frizzante, effervescente il rapporto di coppia. Ascoltate i suggerimenti di un amico, si riveleranno preziosi! Giorno favorevole anche per quanto riguarda il settore professionale, foriero di novità, di sviluppi interessanti anche per il futuro..
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
La Luna in Toro vi rema contro. Intensificate gli sforzi, per evitare di lasciare troppe cose in sospeso in questo martedì; vi sentirete così alleggeriti e con la coscienza a posto. Sfoderate tutta la vostra riserva di senso pratico per portare a termine i lavori in corso. Non escludiamo un contrasto con una sorella o una cognata, ma la questione si sforzerà rapidamente.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Portate a termine in fretta certe urgenze, potrete così dedicarvi agli svaghi e ai divertimenti, senza pensieri. Con un sangue freddo straordinario, riuscirete ad amministrare con grande abilità una situazione piuttosto delicata. E in ambito amoroso? Quando volete, sapete essere affascinanti, dolci come uno zuccherino, con un tocco di piccante che rende tutto molto saporito.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.