Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 9 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 9 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Gli influssi astrali di questo mercoledì mettono in evidenza tutto ciò che riguarda l’ambiente circostante: i contatti, la comunicazione, gli scritti, la vita sociale, fratelli e sorelle, nuovi amici, brevi viaggi (Luna in terzo Campo). Il tutto ha l’appoggio della dea bendata. Approfittane! Siete soli? Il bisogno di una relazione ha finalmente faccio breccia nel vostro cuore.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Il cielo odierno vi dona intuizioni preziose da cogliere e sfruttare. Basterà guardarvi dentro e fare ordine in voi stessi per cominciare a risolvere problemi e situazioni intricate! Non lasciatevi scappare un colpo di fortuna: abbiate il coraggio di afferrarlo. Le vostre idee saranno apprezzate e avrete un po’ di pace dopo tutto il lavoro che avete svolto per proporle.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Le stelle brillano benevole e vi regalano un caleidoscopio di novità e di emozioni positive. La fortuna vi sorride, e voi l’aiutate con progetti intelligenti, ingegnosi. Notizie positive arrivano anche nell’ambito finanziario: qualche entrata in più vi potrebbe fare proprio comodo! Nella sfera privata qualcuno di voi è pronto a fare un passo in avanti per non essere più solo.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
In ambito affettivo gli astri vi suggeriscono di non idealizzare il partner: se continuate a esaltare i suoi pregi, i difetti affioreranno prepotentemente tutti insieme! In ambito lavorativo dovete affrontare un piccolo ostacolo, ma tra pochi giorni riuscirete a concludere vantaggiosamente una trattativa che migliorerà la vostra situazione. Dedicate tempo al riposo e al relax.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
La socievolezza brillante che vi elargisce la Luna in aspetto di sestile, in questi giorni, è la vostra arma migliore, in ogni circostanza. Ricordatevelo, perché Saturno in opposizione potrebbe invece indurvi a usare le maniere forti, con pessimi risultati. Una bella creatività vi permetterà di trovare soluzioni alternative ai problemi, di immaginare percorsi diversi.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Luna al Medio Cielo. Di fronte a un progetto difficile, forse troppo impegnativo, avete l’impulso di rinunciare. Non fatelo, avete i requisiti per riuscire! Sia che lavoriate alle dipendenze altrui, sia che siate autonomi nella professione dovete puntare sulla assoluta precisione e metodicità in fase esecutiva. L’attrazione nel passo di coppia è alta, può zittire molte incomprensioni.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Giornata davvero ottima . Con Luna e Saturno che vi tengono bordone, entusiasmo e progresso avanzano; potete muovervi con sicurezza e ottenere ovunque consensi: l’armonia chiama armonia o, se preferite, la fortuna attira fortuna! Aumenta il desiderio di coltivare la vostra indipendenza, di dedicarvi ai progetti personali, estranei alla coppia ma importanti per voi.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Intuito, prontezza di riflessi e originalità sono i punti di forza del nono giorno di giugno; riuscite ad allargare la cerchia delle conoscenze perché proprio dai nuovi incontri possono nascere vantaggiose collaborazioni. Al lavoro lasciate emergere il vostro spirito competitivo. Nella sfera privata circondatevi di amici stimolanti e seguite gli slanci del cuore, sincero e affettuoso.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Avete nel cassetto tanti progetti ma alcuni accadimenti vi impediscono di tradurli in realtà? Una pausa di riflessione vi gioverà! Concedetevi un po’ di tempo per voi, e se potete evitate di farvi prendere da dubbi e/o sospetti sulle persone che avete accanto. Un po’ di ginnastica tonificherà tutto l’organismo e vi aiuterà a recuperare una buona sintonia con tutto l’organismo.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Popolarità, tanto impegno ma i sospirati e desiderati frutti (economici) del vostro lavoro potrebbero non corrispondere alle vostre aspettative. Dovreste decidere: o lo fate per gloria, e allora bene così, o per i soldi, e allora dovreste cambiare strategia. Dipende da quello che volete! Sereno l’amore in coppia, le nuove conquiste rallegrano i single in cerca di belle novità.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Con la Luna nel quinto Campo, per di più in Gemelli, l’elemento Aria è protagonista nel vostro cielo. Siete liberi e indipendenti nella professione? Forse è il momento di investire in qualche forma di pubblicità che possa allargare la vostra sfera di influenza. Fate conoscere ciò che fate o che producete! Se siete in coppia, vivrete con maggiore intensità del solito i sentimenti.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Se vi piace mantenere la libertà di agire indisturbati senza dover dare troppe spiegazioni e adattarvi troppo alle esigenze altrui, trovate una linea d’azione efficace per ottenere degli spazi tutti vostri ma anche per ricomporre i rapporti con le persone che più vi interessano. Offrite il vostro contributo in famiglia e sorprendete con effetti speciali il partner.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.