Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 10 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 10 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Questa sì che è una bella giornata, con Sole, Luna e Mercurio dalla vostra parte. Al lavoro l’ambiente è sereno e collaborativo; se siete il capo, il vostro staff segue alla lettera le vostre indicazioni. Se avete qualcosa cosa da sbrigare, o se volete buttarvi in qualche nuova impresa, fatelo: è il momento giusto! Avete il cuore libero? La solitudine ha le ore contate!
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Oggi veleggiate col vento in poppa, grazie a un cielo favorevole che vi mette nella condizione di spirito giusto per affrontare e superare qualsiasi problema. Nel lavoro tutto va secondo i vostri desideri, forse anche oltre… E in amore? Se aspettavate il momento giusto, per strappare una promessa o mettere in cantiere un progetto importante, avanti tutta: ora o mai più!
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Illuminata dai benefici raggi della Luna Nuova nel segno, questa giornata si presenta sorprendentemente dinamica e piena di opportunità. Sembra quasi che vi dispiaccia dover tornare a casa dal lavoro: non vedete l’ora di rimettervi all’opera! In campo amoroso siete baciati dalla fortuna; in coppia avete la supremazia sul partner, se avete il cuore libero rimorchiate.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
L’umore e il morale oggi non sono al top, lo determina la Luna nel dodicesimo campo. Vi sentite un po’ apatici e meno socievoli del solito: nella gestione dei rapporti interpersonali è consigliabile una maggiore flessibilità ad accettare il punto di vista altrui. Per la serata fate programmi tranquilli, magari invitate gli amici a casa vostra per una grigliata in giardino
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Per esaudire il vostro desiderio di avere gente intorno e di vivacizzare un po’ la giornata, la Luna nel segno dei Gemelli si fa in quattro. Forse non tutti vi saranno simpatici a prima vista, ma non potete lamentarvi; tutto procede tranquillo. Non vi mancheranno inviti allettanti e proposte di divertimento. Non rimarrete insensibili a un corteggiamento audace, ma molto gradito.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Giovedì meditativo, oltre che impegnativo: vi recate al lavoro con la Luna alta allo Zenit. Vi costringe a fare il punto della situazione lavorativa, qualunque essa sia; dovete capire quali sono gli obiettivi centrati e quelli mancati, l’entità delle spese e le cose da fare. L’amore procede come sempre, anche se oggi passerà forzatamente in secondo piano. Prudenza alla guida.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Giorno all’altezza delle vostre aspettative professionali, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone affidabili e produttive oltre ogni limite. Una combinazione vincente che vi farà mettere a segno punti importanti, soprattutto se lavorate nel settore commerciale! Molto divertente la serata, parte bene una nuova love story. Viaggi. Contatti con persone lontane.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Il passaggio della Luna in Gemelli è un’ottima notizia per il vostro segno che a questo punto guadagna punti e posizioni rispetto ai giorni precedenti. Dinamismo e prontezza di riflessi vi sosterranno nelle vostre decisioni private e professionali. Avrete modo di apprezzare fino in fondo una vera amicizia. Se siete single, il vostro fascino vi procura una schiera di ammiratori.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Mantenere il centro con la Luna Nuova opposta in Gemelli è piuttosto arduo: abbagli e confusioni offuscano irrimediabilmente le vostre idee. Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni discutibili, perdendo di fatto il senso della misura. Il rischio che correte è quello di essere dispersivi e di affannarvi senza costrutto; individuate obiettivi e intenti con chiarezza.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Le stelle vi vogliono felici! Avrete voi le redini di diverse situazioni, al lavoro come nei sentimenti! L’entusiasmo si accende, di fronte a novità che stimolano tutta la vostra curiosità. Vengono riconfermati fiducia ed entusiasmo nei rapporti di coppia; i single affinano le proprie strategie di seduzione e diventano irresistibili. Vietato trascurare fisico e aspetto.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Potete contare su una giornata proficua e serena: negli impegni quotidiani sarete abilmente organizzati e tutto funzionerà per il meglio. Non dovrebbero mancare anche piccole ma preziose occasioni per potenziare i guadagni, sempre graditi. Serata piacevole e movimentata per tutti coloro che sono stabilmente in coppia, ma sarà vivacissima e ricca di spunti anche per i singoli.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La Luna in Gemelli vi prende di mira con la sua quadratura, rendendovi irrequieti: occhio a non smarrire oggetti a cui siete molto legati. Se dovete presenziare ad una cena, andate con lo spirito giusto e cercate di non fare da tappezzeria. Non è tempo di avventure, né tanto meno sarà così semplice tradurre in realtà i desideri di trasgressione. Ma voi continuate a sognare…

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.