Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 14 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 14 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
La Luna dei primi due giorni della settimana parla d’amore, creatività e svaghi. Oggi non riceve dei buoni appoggi da parte delle altre stelle, ma Mercurio e Marte faranno il possibile per sostenervi. Impegnatevi a fondo, se volete portare a casa opportunità al lavoro. ‘Vade retro routine’ nel rapporto di coppia, se il partner collaborerà vi divertirete un sacco insieme.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Bella forza che vi alzate dal letto con un diavolo per capello, sotto il tiro incrociato della Luna e di Saturno che a loro volta litigano con Urano. Risultato: vi fulminano con una scarica elettrica! Non è un giorno magnifico, bisogna riconoscerlo, soprattutto in famiglia; vorreste essere mille miglia lontano da casa vostra… passerà! Prendetevela con calma, se praticate uno sport.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Ottima giornata, nonostante sia lunedì. Al lavoro sfoderate le idee migliori e tutte quelle potenzialità che a casa, in situazioni consuete, restano a sonnecchiare in standby. Un’insolita competitività renderà tutto ancora più piccante. Tutta la gamma dei sentimenti: dalla tenerezza alla passione, purché vissuti e gestiti all’insegna della libertà e del rispetto reciproco.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Luna in secondo Campo quadrata a Urano e opposta a Saturno. Un amico, una persona di vostra conoscenza vi chiederà un prestito, una somma di denaro; scartate la richiesta, visto il momento e i transiti planetari del giorno. In altri casi, una somma di denaro non entrerà ? come previsto ? nelle vostre tasche. Cn Venere nel segno l’amore è dolce nel passo di coppia.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Lunedì sulle montagne russe per il segno del Leone. Siete disposti a darvi da fare, a lottare per ottenere quello che volete, ma non è detto che otteniate quello che desiderate: per evitare delusioni fareste bene ad impegnarvi, senza porvi traguardi ambiziosi, almeno per il momento. Il partner non si comporterà male. Anzi. Voi, invece, vi sentirete scontenti, incerti…
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Lunedì introspettivo, così piacerebbe alla Luna assonnata in dodicesima Casa; dormire a lungo, risolvere il pranzo di mezzogiorno con un brunch, insomma prendervela davvero comoda. Nessun problema se siete in vacanza! Se siete invece in città, il lavoro reclama la vostra presenza; poi ci sono gli amici, i familiari che magari vi invitano per una grigliata in giardino.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Oggi recuperate leggerezza ed entusiasmo. Non rifiutate a priori la possibilità di apportare dei cambiamenti in una situazione professionale che crea, da qualche giorno, preoccupazione. Sistemate i bilanci, verificate le spese compiute di recente, pianificate eventuali pagamenti o acquisti. In amore, non coltivate paure o dubbi, e apritevi con fiducia a chi vi vuole bene.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Comunicativa, intuito e saggezza sono messi a rischio dalle dissonanze planetarie. Per oggi evitate colloqui, discorsi di una certa importanza e, se proprio dovete parlare, concentratevi su ciò che dovete dire. Non lasciatevi abbagliare dalle impressioni e, se sentite il bisogno di una trasformazione personale, rimandate a mercoledì ogni decisione: avrete le idee più chiare.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
La Luna amica in Leone vi fa vedere le cose alla giusta distanza e sotto una luce diversa, molto più rassicurante e fiduciosa. Tutto ciò portate avanti ha bisogno di scambio e contatto con gli altri, da soli vi sentite frenati e le idee stentano a fluire: è dal confronto con il mondo che ricavate stimoli e soluzioni. Creatività in espansione. Momento sereno in coppia.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Lunedì operativo, con la Luna nel Campo astrologico delle progettazioni, delle iniziative più volte rimandate. Urano che muove il vostro destino professionale si è rimesso seriamente a dirigere i vostri momenti: agite con molta determinazione e mantenete fermo l’obiettivo. Siete innamorati? Giorno splendido per conoscervi meglio, corteggiarvi, tornare adolescenti.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Con la Luna nell’opposto segno del Leone spuntano nuove prove da superare, problemi che arrivano nel momento della realizzazione professionale o personale. Non buttate la spugna, non disperate; Saturno nel segno vi sostiene e vi consente di scovare le soluzioni migliori ai problemi del momento. Sintonia di coppia resa impossibile dalle vostre reciproche ostinazioni.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Periodo di riflessione un po’ per tutto, in particolare per quanto riguarda il lavoro. State facendo un bilancio e avete bisogno di ragionare con calma su scopi e obiettivi. Sentite il bisogno di consolidare le vostre posizioni! Curate l’alimentazione, tendete ad eccedere con gli zuccheri. Nonostante qualche malumore la vostra intesa di coppia supererà qualsiasi esame.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.