Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 16 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 16 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Cominciano discussioni nell’ambiente professionale, e con le autorità, se avete progetti in fase di realizzazione. La Luna oggi nel sesto Campo richiede abilità, velocità di esecuzione, massima attenzione ai dettagli ? ai particolari. Aspetto faticoso e incerto talvolta, ma di grande importanza per il successo finale. Una dieta leggera vi farà sentire molto meglio…
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Tutto è veramente possibile in questo mercoledì! Lo dice la natura, l’esperienza umana, voi per primi. Questa è un ottima giornata per voi, con la Luna luminosa in Vergine e Giove in Pesci. Cose nuove vi aspettano, che renderanno più movimentata e interessante la giornata e l’esistenza. L’accordo con la persona amata è rassicurante al di là di ogni possibile dubb
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Stagione di compleanni disturbata dalla Luna in Vergine; potreste essere meno pazienti e concilianti del solito. Questo vi espone alla possibilità di trovarvi coinvolti in una spiacevole discussione coi vostri familiari per questioni di denaro. Avete una vita di coppia stabile? Saprete con certezza di essere in cima ai pensieri del partner, di essere al centro della sua attenzione.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Con l’astro d’argento nel terzo Campo occupatevi di questioni scritte, contratti, documenti, questioni legata a cose statali, comunali. Sul lavoro cresce l’ambizione e la voglia di fare in più, ma ci sono tuttora degli ostacoli da superare (Mercurio transita nel segno che precede il vostro.). Venere nel segno tiene alta la bandiera dell’amore, dell’attrazione fisica, dell’entusiasmo.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Non vi lascerete scoraggiare dalle possibili difficoltà: da Venere nel segno che precede il vostro e dalla Luna nel secondo Campo, quella dei soldi, opposta a Giove, pianeta della fortuna. Per farla breve trascorrerete una serata con il partner appassionato e sincero, ma distratto, poco interessato alle faccende amorose! Occhi aperti su contratti e faccende finanziarie.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Nella notte è atterrata La Luna nel vostro segno per restare fino a domani notte. L’opposizione con Giove non aiuta al lavoro, nelle faccende burocratiche e legali; sappiate attendere, ogni cosa deve essere fatta a suo tempo. La vita di coppia riceve, invece, una ventata di benessere: prendono il volo le unioni zoppicanti e i nuovi incontri promettono serenità a tanti cuori infranti.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Avversari o nemici professionali si aggirano alle vostre spalle, così ? almeno – conferma la Luna oggi nel segno che precede il vostro. Dovrete prestare più attenzione a ciò che fanno e dicono gli altri, per una vostra eventuale autodifesa. Curate il vostro corpo, il vostro fisico e il vostro aspetto. Fate parte di una coppia? Armonizzate le differenze, che non sono poche.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Niente male il passaggio lunare nell’undicesimo Campo, quello delle amicizie. In ascensore, sull’autobus, al lavoro, incontrate una persona che non vedevate da tempo e scambiando quattro chiacchiere vengono fuori idee e proposte che vi lasciano senza fiato. La soluzione a un problema eccola qua, l’avete già in tasca e senza neppure dovervi affaticare nella ricerca.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Non commettete errori di superficialità, perché potrebbero danneggiare la vostra immagine più che il vostro lavoro, e la cosa vi darebbe molto fastidio ugualmente. C’è dell’altro: correte anche il rischio di perdere una somma di denaro o di spendere in modo troppo disinvolto. Sarà la stanchezza, ma in serata sarete piuttosto imprevedibili e difficili da accontentare in campo amoroso.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Ottima partenza nel lavoro, chiarite nelle collaborazioni il ruolo che avete in un nuovo progetto. Non è finito il tempo della retorica, come voi pensate, non prestate attenzione ai discorsi fuori del tempo che sentite ovunque. Siete nati liberi, tali dovete rimanere! Nessun facile guadagno deve distrarvi dai vostri pensieri, dai vostri progetti. Ma lasciatevi influenzare dall’amore….
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Astuti e intuitivi ve la caverete alla grande in ogni tipo di situazione, professionale affettiva! Non fatevi coinvolgere da pensieri negativi: potete usare la vostra mente per cose migliori, quali ad esempio lavoro e affari, favoriti nei prossimi giorni, non oggi. Non è tutto perfetto nel rapporto di coppia, ma rispetto alle difficoltà precedenti, questo giorno vi sembrerà una gita.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Agite con prudenza. Non peccate di ingenuità o di faciloneria nell’affrontare una situazione professionale o familiare: la fretta e l’euforia potrebbero indurvi sia a sottovalutare la cosa, sia a commettere dei passi falsi. Contenetevi a tavola e fate del movimento fisico. Se potete, staccate dal lavoro, programmate con le persone a voi care una vacanza rilassante.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.