Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 17 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 17 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Riflettori stellari puntati sul sesto Campo astrologico, quello del lavoro. Seguite senza esitazioni l’istinto, vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione, ma bisogna gestirla bene: con metodo e perfetta organizzazione. Un ciclo di saune sarà molto efficace per eliminare le impurità cutanee e restituire alla pelle freschezza e luminosità.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Grinta, coraggio e determinazione sono doti che già di norma vi appartengono, e oggi, con la Luna che splende in trigono, saprete sfoderarle e sfruttarle al massimo. Nessun progetto vi sembra impossibile, ma ricordate: l’audacia si deve sempre accompagnare al buon senso! L’amore è generoso con i cuori in coppia, i single riscuotono tantissimo successo e rimorchiano..
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Mancanza di concentrazione e indiscrezione sono oggi i vostri punti deboli. La colpa non è solo vostra ma anche della Luna disarmonica al vostro segno. Non rassegnatevi e datevi da fare per rimettere in piedi la baracca. Se inciampate, rialzatevi! Un po’ di nervosismo da tenere sotto controllo con una buona tisana alla melissa; da evitare invece gli eccitanti come tè e caffè.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Con la Luna in Pesci, segno d’acqua come il vostro, siete in prima fila per ottimizzare l’immagine professionale e l’ambito domestico. L’obiettivo della giornata è avere le idee chiare su quali obiettivi volete raggiungere! Piacevolissima l’atmosfera del passo di coppia e fluido il dialogo, espandendo la comunicazione tra voi e il partner… oltre il livello verbale.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Le carte in regola per ottenere maggiore successo le avete, ma ciò che vi manca è una maggiore fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Per questo, più di una volta, cadrete in una fitta rete di dubbi e preoccupazioni che non vorreste avere. La vostra vitalità è ottima, ma se non trovate il tempo per stare con la vostra metà non potrà che tenervi il broncio per un po’.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
A causa della Luna nel settimo campo, vi metterete di sicuro in qualche bel pasticcio. Perché vi siete intromessi in faccende che non vi riguardavano, volendoci per forza metter becco? Quando la fatica è molta e le ricompense invece scarseggiano, vi sentite demoralizzati e abbattuti. Tirate fuori un po’ di grinta! Pazientate fino a domani, sarà davvero un altro giorno.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Lucidità mentale, senso strategico, saranno le vostre carte vincenti! Non fidatevi troppo delle emozioni, delle intuizioni, delle sensazioni ‘a pelle’. Cercate invece di usare al massimo grado la logica: è soltanto valutando freddamente le circostanze che potrebbe sfruttare al meglio il momento positivo. Non sperperate le energie ma concentratele nelle attività indispensabili.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Luna in transito nel quinto Campo. È delizioso questo momento astrale, allegro e positivo, meritevole di programmi speciali. Professionalmente avrete successo, potrete mettere a fuoco i progetti che vi stanno particolarmente a cuore. L’amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi. Chi ha una relazione che ha fatto il suo tempo può sperimentare cose nuove.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Non lasciate nulla al caso né all’improvvisazione: è meglio giungere a certi appuntamenti adeguatamente preparati! Per amor di pace affidate al partner la gestione del tempo libero e cercate di condividere le sue iniziative serali, senza discutere. Non trascurate la salute e mantenete l’abitudine alle piccole precauzioni che vi possono porre al riparo da malanni di stagione.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Avrete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni un po’ in ogni settore dell’esistenza; se siete stati vittime di qualche sopruso, adesso potete ottenere giustizia. Se fino a ieri non avete potuto dimostrare una vostra idea, adesso avete in mano le carte buone per farlo e… sgominare i vostri avversari. Buon momento per accettare inviti o farne, per vedere gente.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Darete prova di un’ottima capacità nel gestire questioni legate al settore dell’economia e degli affari. Sempre che non vogliate strafare! Sarebbe un peccato sprecare un’opportunità seria, perciò calcolate bene i pro e i contro di ogni cosa. Il vero amore? Lo si misura nel tempo e non nello spazio effimero di una serata o di una notte trascorsa insieme, per quanto romantica.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Potrebbero presentarsi le giuste opportunità di far emergere le vostre doti e qualità al momento non utilizzate. Sul lavoro, l’importante è avere anche un solo obiettivo e portarlo sino in fondo: andate sul concreto e non sbaglierete la strada. Con Venere dalla vostra parte, la vita di coppia vi regala tante soddisfazioni. I nuovi incontri sono davvero molto promettenti.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.