Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 19 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 19 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Per non prestare il fianco alle stelle dispettose di oggi provate a stare alla larga da ogni tipo di situazione confusa. Niente contatti con persone strane, sconosciute; niente parole dette a caso! Prendete solo decisioni a ragion veduta e dopo aver pensato a tutte le possibili conseguenze. Il consiglio vale per tutti i settori, ma è quello del matrimonio a essere maggiormente colpito.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Sarà Marte in quadratura ad agitare vostro padre o il vostro capo rendendolo intrattabile, se siete di turno. La Luna, invece, transita in sesto Campo, quello dove si sgobba più per gli altri che per sé stessi. Ecco il quadro della giornata: una memorabile trottata e solo per star dietro alle richieste di tutti, per conto vostro nulla o quasi, tutto rinviato almeno di qualche giorno.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Luna d’Aria con Mercurio e Saturno che gli tengono bordone. Ecco il segreto di questo sabato straordinario, dove tutte vanno dritte, nonostante le dissonanze di Giove e Nettuno. Troppo forse, tanto che in mente non riuscite a concepire null’altro! Romanticismo a tutto campo, in quantità industriale; vi aiuta il profumo del glicine e del gelsomino che sale dal giardino o dai viali.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
La Luna vi rema contro. Complicazioni sottomarine, ma non aspettatevi di finire incagliati nei rottami di un vascello o tra le reti di un pescatore … le complicazioni di cui parlano le stelle oggi sono d’ordine emotivo o familiare, qualcosa che sopraggiunge a interferire sui progetti per la serata e che non hanno a che vedere con l’incolumità fisica. Un guasto in casa, ad esempio.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Sotto la protezione della Luna amica, positiva per tutta la giornata, l’umore sarà eccellente e vi sentirete pieni di vita e voglia di fare. Sfruttate il sabato come meglio credete, basta che vi circondiate di amici, delle persone giuste. Evitate gli impegni formali, a costo di inventare qualche scusa. I rapporti affettivi vi daranno molto e contribuiranno a stabilizzare l’umore..
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
La Luna vi rende davvero inarrestabili. Forse non state correndo, ma ogni passo vi porta più vicino alla vostra meta! D’altronde la pazienza è una dote che non vi manca in questo momento, e potete davvero approfittarne. In amore, invece di nascondervi dietro a un paravento, prendete coraggio e mostratevi apertamente. Questa si rivelerà, alla fine, la mossa vincente!
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Sponsorizzati dalla Luna nel vostro segno, potrete dare vita a molte cose, in questa giornata. Di certo, avrete ottime energie, una notevole fantasia e la capacità di comunicare approfonditamente con le persone che gradite di più. Le vostre argomentazioni verranno apprezzate dagli amici. Il vostro fascino, invece, verrà colto al volo da una persona diversa dal partner storico
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Potreste sentirvi stanchi, affaticati e demotivati, a causa degli incessanti ritmi che seguite quotidianamente. Dunque, cercate di non strafare e non fingete di essere sempre al massimo! Non è un momento di serenità ed equilibrio nelle faccende sentimentali: qualcuno è predisposto a una sbandata pericolosa, qualche altro a un desiderio di fuga che crea confusione e dubbi.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Con la Luna in Bilancia sentite forte il desiderio di evadere dalla monotonia quotidiana con un’uscita fuori porta… Non perdete tempo! Una bella camminata non può che fare bene alla circolazione e limitare anche il fastidio di avere spesso piedi freddi e intirizziti. In amore siete molto appassionati e ardenti, riuscendo a coinvolgere il partner in profonde emozioni.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Il giorno è un po’ duretto in ogni senso, a cominciare dalla forma fisica. Qualche nodo verrà al pettine nel vostro rapporto sentimentale, qualche ostacolo potrà porsi sulla vostra strada. Guardatevi da chi parla molto e produce poco: potrebbe essere un tentativo per mettervi fuori strada o confondervi deliberatamente le idee! Meglio evitare prese di posizione e decisioni.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Con gli stimoli della Luna, Mercurio e Saturno in aspetto favorevole, oggi la voglia di divertirvi di sicuro non vi mancherà. Uscite, fate vita mondana e apritevi a nuove conoscenze: non rimarrete delusi. Gli astri stanno tramando per rendervi felici! Un colpo di fortuna vi darà la possibilità di far vostro un magnifico e agognato obiettivo. Esaltante la serata di chi è in coppia.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
La Luna in ottavo Campo, non vi disturba, non vi penalizza; semplicemente diventa testimonial di tutte le vostre ambizioni, alimentate da un senso artistico e un intuito non comuni. La sciate da parte le battaglie di ogni giorno e trovate degli spazi per rigenerarvi! La vita di coppia vive un periodo sereno. Stasera a nanna presto, domani è un altro giorno, si vedrà…

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi