Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 21 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 21 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Nuova settimana e solstizio d’estate con la Luna in ottavo Campo che litiga con Saturno e Urano. C’è un lavoro redditizio in vista, forse non del tutto congeniale alle vostre attitudini, ma interessate sotto il profilo finanziario. Pensaci bene, e accettate solo se ne sarete veramente convinti! Ottimi suggerimenti dell’intuito. L’amore non è in cima ai vostri pensieri, il sesso sì.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Le stelle di oggi invitano a godervi la vita senza paura di innamorarvi troppo. La Luna opposta al segno vi mette addosso tanta voglia di tenerezza e armonia, tanta voglia di amare con sentimenti profondi e immensa sensualità, ma non vi fanno certo sembrare persone mielose e noiose. C’è nell’aria la voglia di realizzare qualcosa, ma ci sono ancora contrasti da appianare.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Non trascurare gli obiettivi a cui puntate da tempo e che richiedono strategie, scelte appropriate. Avete delle buone basi a disposizione per poter chiedere una promozione, un aumento di stipendio o un incarico più prestigioso. Un atteggiamento più disponibile e responsabile da parte vostra predispone favorevolmente chi deve ascoltare e valutare le vostre richieste.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Qualcosa di viola. Indossate un capo viola, sembra dire oggi Luna in Scorpione, segno che vi dà forza, grinta, energia, spirito d’iniziativa, mente strategica e vincente. Insomma, oggi ritrovate le energie di sempre e lo spirito migliore! Se si tratta di lavoro, piano piano si realizza ciò che desiderate, basta saper aspettare. Novità per i single, a caccia di nuovi miti.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Momento astrologico insolito e raro: Marte transita nel segno, Venere in Cancro vi ignora, la Luna in Scorpione vi guasta umore e giornata. Se si parla di lavoro, spira il vento del nuovo, del bisogno di svoltare, di mettervi alla prova in modo diverso. Giorno ideale per risolvere un problema organizzativo familiare, di rendere più scorrevole la routine e i compiti domestici.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Oggi le stelle sono interessate specie a voi soli, che non avete rinunciato a un sogno d’amore seppure non giovanissimi. Ci piace il trigono Venere-Nettuno, entrambi simbolo d’amore romantico, immediato, fatale. Stabilmente e felicemente in coppia? Vi aspetta la serata delle meraviglie! Oggi parlerete anche di denaro, potreste segnare un bel gol. Un invito da accettare al volo.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Contate sul senso pratico che vi procura la Luna in Scorpione, segno che protegge il patrimonio, contribuisce a un miglioramento finanziario. Dalla vostra Mercurio che tira a lucido la mente e agevola rapporti, contatti e contratti. Ottimo giorno per coloro che hanno una vita affettiva completa e felice: potrete dedicarvi a riordinare le idee e le emozioni senza ansie.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Fortunelli del giorno, con Luna e Nettuno in aspetto di trigono, preziosi alleati. Fidatevi delle vostre antenne, le vostre intuizioni vanno sempre oltre il velo delle apparenze; il cuore tenero è pronto all’amore, ma la testa non perde mai il suo contatto privilegiato con il cielo. Anche se avrete l’impressione di non farcela fisicamente, avrete sempre energie segrete cui attingere.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Sono segnali positivi quelli che arrivano dalle stelle! Disponete di notevoli energie, di una comunicazione creativa e di un intuito affinato! Potrete prendere una saggia decisione o mettere le basi per un progetto ambizioso. I problemi in amore non mancano, ma lo spirito d’iniziativa e il desiderio di compiacere il partner riusciranno comunque ad aggirare gli ostacoli..
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Questo lunedì può diventare un giorno intenso per la vita sentimentale. Sentirete il desiderio di esprimere le emozioni che provate per la persona amata, ma l’amore non è solo astrazione, diventa esperienza mentale, fisica. Pure voi avanti negli anta avete le vostre occasioni; il cuore è sempre giovane, spera, attende. Decisi al lavoro a ottenere quel che avete stabilito.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Luna alta nel cielo, tecnicamente ostile, ma oggi positiva, visto il trigono con Giove. Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione, se avete un’attività autonoma. Troverete il modo di sfruttare al meglio il vostro fascino, che diventa più evidente tanto più è la dolcezza che emanate. Con l’aria a metà tra il romanticone e le avventurose riuscite ad accaparrarvi chi vi piace.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Le vostre relazioni di amicizia attraversano un momento particolarmente felice; investite il vostro tempo, le vostre energie nella vita affettiva. Se avete vissuto storie difficili è giunta l’ora di sgombrare la tua vita da ombre e ambiguità. Una grande intraprendenza aiuta a rinverdire la vita di coppia! Non mancano neppure successi degni di nota in ambito professionale.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.