Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 22 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 22 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Saprete vedere lontano, approfittate della vostra lungimiranza per essere preparati a qualsiasi evenienza: non verrete mai presi in contropiede. Grandi energie e bella comunicativa saranno esattamente quel che ci vuole per dare impulso alla vostra attività professionale. Ne avrete, sia dell’una che dell’altra! L’amore, in coppia, sarà passione, esaltazione continua…
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Ti amo. Si ripete spesso, ma non ha mai lo stesso valore ? lo stesso suono, dipende da come è posizionata la Luna. Nel vostro caso, ad esempio, vi provoca dallo Scorpione, per fortuna disegna buoni aspetti con Venere e Nettuno. Cielo quindi sereno in coppia, ideale per discutere sui vostri obiettivi o approfondire la conoscenza. Una spesa del tutto imprevista in famiglia.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Luna, prima in sesto, poi in settimo Campo. Oggi non dimenticate il senso della misura che sarà necessario in qualunque cosa, e che è parte essenziale di voi. Nuovi progetti in campo lavorativo vi porteranno via del tempo, ne varrà comunque la pena. Per costruire qualcosa i sacrifici sono necessari, lo sapete bene! Una nuvola può far capolino nei rapporti stabili.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Luna strepitosa in Scorpione, amica di Nettuno e Venere. L’amore sarà in primo piano, occuperà spazio e tempo nei vostri pensieri perché vi abbandonerete alla ricerca delle sensazioni più voluttuose per esprimere la vostra sensualità nei modi più completi e appaganti. Periodo di sfide al lavoro, di stress anche, ma accompagnato dalla soddisfazione di avercela fatta.i.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Giornata divisa in due parti. Prima parte scandita dalla Luna scorpionica che penalizza la sfera privata, forse la famiglia; date maggiormente retta a un fratello o a un cognato (potrebbe avere ragione in una questione). Seconda parte scandita dalla Luna in Sagittario, segno di Fuoco come il vostro. In serata potrete recuperare: godetevi la famiglia e un meritato riposo.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Gli astri vi mettono in pista: vi caricano di energia, entusiasmo e progetti da realizzare nel più breve tempo possibile! La fortuna è dalla vostra parte, potete contare su risultati speciali al lavoro; e anche se non accadrà nulla di eclatante, avrete comunque buoni accordi, lavori portati a termine presto e bene. Cielo azzurro anche per quanto riguarda l’amore.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Evviva! Oggi avrete più di un motivo per sentirvi soddisfatti; in effetti è un momento eccellente sotto il profilo finanziario. Quanto meno, tale vi sembrerà, perché … vi sentirete ricchi e appagati anche con poco. Il momento è ottimo per ogni forma di trattativa finanziaria. Approfittatene! Il rapporto di coppia storico ha radici solide e per il futuro promette fioriture strepitose.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
La salute tiene e non vi darà problemi, così assicura Venere in aspetto di trigono col vostro segno. Divertitevi con qualche strappo alla regola ma senza dimenticare il must dell’equilibrio. Se siete felicemente in coppia, godetevi tutti i piaceri della vita e dell’amore, sesso compreso. Al lavoro, invece, avete transiti incoraggianti, se desiderate attuare un cambiamento importante.e.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Nessun evento, nessuna novità importante fino al caffè delle 14, momento in cui la Luna busserà alla vostra porta. Cercate di vincere l’indecisione! Organizzate bene la vostra vita di ogni giorno, cercando sempre di migliorare: quello che vi serve in questo momento è un lavoro soddisfacente e una vita affettiva più stabile, più serena. Fate chiarezza nel vostro cuore.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
La memoria può rivelarsi una risorsa formidabile e voi, di solito, siete persone che non dimenticano nulla. Guardate avanti, traendo insegnamento passato! Finalmente un po’ di serenità familiare nella quale tuffarsi per riprendere le forze… Siete in coppia? Dimostrerete senza mezzi termini l’ardore che provate: travolgerete la persona amata con un repertorio raffinato.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Non fermatevi di fronte ad una difficoltà: se credete fermamente in un progetto non lasciatevi scoraggiare e portate avanti i vostri piani. Ben determinati a cogliere il meglio dalla vita, vi dedicherete alla persona amata con grande entusiasmo ed energia. Alternate i momenti di socialità a quelli di tranquillità domestica, ascoltate le sensazioni che albergano nel vostro animo.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Una forza progettuale eccezionale vi rende iperattivi: sarà un propellente straordinario per il vostro impegno professionale! Riuscirete persino a spazzare via qualche ostacolo di natura burocratica che minaccia di rallentarvi; una firma che manca, un documento difficile da reperire, il mancato benestare di un’autorità. Nei rapporti affettivi darete, ma pretenderete anche.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.