Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 23 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 23 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Tranquillissimi, con la Luna e Marte in trigono al vostro segno. Con la grinta che avete potete scalare l’Everest! Giorno favoloso per rimettere in moto trattative di lavoro importanti e decisive per il vostro futuro professionale, anche sul piano economico. Intesa di coppia perfetta, scorrevole e appagante; periodi così lineari non capitano spesso. Progetti di viaggio.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Grazie ad un cielo favorevole non c’è difficoltà che tenga di fronte al vostro entusiasmo, alla vostra fantasia, e al vostro desiderio d’impegnarvi. Seguite le vostre intuizioni e centrerete tutti gli obiettivi! Splendida la serata per le coppie felici. Se siete single potete aprirvi alle novità, tra le quali non manca di certo qualcuno che merita la vostra attenzione.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
È il momento di prendervi una pausa di riflessione; con Luna dissonante al segno siete poco concentrati sul lavoro e distratti nella sfera privata. Per alcuni di voi non si escludono problemi economici: un credito non vi viene pagato e spese impreviste mettono in crisi il vostro bilancio. Fuoco e fiamme in amore, con il partner, soprattutto se avete tirato troppo la corda.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Il successo è a portata di mano, specialmente nel lavoro; datevi da fare e riuscirete a mettervi in evidenza. Vi sentirete soddisfatti di voi stessi e appagati, dimostrando così finalmente a chi vi circonda che le vostre idee, le vostre intuizioni e le vostre ambizioni erano più che corrette. Starete bene con il partner storico con il quale deciderete di fare qualche follia. Incontri.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Via libera alle iniziative professionali, affrontate serenamente i vari colloqui; siete messi bene, se intendete modificare qualcosa. La presenza di un partner innamorato vi dà sicurezza, troppa forse, al punto che non vi occupate della vostra immagine con la stessa cura di prima. Golosi, non solo di coccole, anche di buoni piatti! Concesso qualche sfizio, senza esagerare…
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
La quadratura lunare segna una battuta d’arresto sulla strada dell’indipendenza e della capacità di gestirvi senza domandare niente a nessuno. Per oggi dovete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa. Qualche momento di confusione negli affetti: pensavate a un rapporto più profondo e stabile. È colpa del partner, ma anche vostra.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Avete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come fare per ottenerlo: ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. Siete soli? Siete attratti dal fascino di qualcuno che potrebbe irrompere nella vostra vita. Siete in coppia? Tutto andrà alla grande, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Con il miglioramento dei vostri affari migliorerà anche il buonumore: vi accorgerete di avere più amici di quanto crediate, e anche di poter contare su appoggi autorevoli per la vostra attività. Splendide intese per tutti coloro che sono felicemente in coppia; la reciproca comprensione, la confidenza totale con il partner vi daranno la misura di quanto sia profondo il legame.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Luna, Marte e Saturno sono schierati dalla vostra parte, con il loro sostegno nessun progetto vi sembrerà irrealizzabile. È un buon momento per mettere a segno obiettivi professionali importanti, soprattutto se avete un’attività autonoma. Buon giorno per stabilizzare il vostro conto corrente. Buon giorno, anche per le relazioni sociali e sentimentali. Inviti a cena.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Giornata di transizione con la Luna nel segno che precede il vostro; di forte e significativo non accade nulla, molto spazio è concesso all’introspezione e al riposo. I momenti di ozio sono ricchi di fermenti, tutto arriva a chi sa aspettare; gli obiettivi sono a portata di mano senza stress. Progetti significativi in via di realizzazione hanno ancora bisogno di tempo per maturare.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Splendida giornata, ben stimolata del trigono Luna-Marte. Privilegiate le amicizie e i contatti sociali, sensibilità e attenzione all’ambiente, al verde e al benessere del pianeta. Tutto capita a fagiolo con il Sole in sesto Campo trigono a Giove. Situazione scorrevole al lavoro, in cui metterete a frutto le proposte e i risultati ottenuti in precedenza. Trasferte per alcuni.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Alta nel cielo ma in quadratura, la Luna crea confusione; dalla vostra il trigono Sole-Giove che, oltre a tenere alta l’asticella, vi consente di sorridere e realizzare un sogno, un desiderio da tempo bramato. Non ci sono incertezze né dubbi sul fronte finanziario, buoni guadagni e entrate in salita grazie a investimenti azzeccati, ben consigliati da un esperto di vostra fiducia.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi