Home Politica Circolo PD di Solofra a difesa del Landolfi: “Garantire e difendere il diritto alla salute”

Circolo PD di Solofra a difesa del Landolfi: “Garantire e difendere il diritto alla salute”

di Redazione Avellino

Comunicato Stampa

Solofra. Il Circolo PD aderisce alla manifestazione del 24 giugno 2021, indetta da tutti i gruppi consiliari, dalle associazioni sindacali e datoriali , dai comitati e dalle associazioni presenti sul territorio cittadino a difesa del Pronto Soccorso, fondamentale per il distretto industriale di Solofra e per tutta la Provincia, nonché a difesa dell’intero Presidio Ospedaliero “Landolfi”.

Garantire e difendere il diritto alla salute, quale diritto fondamentale del cittadino, è uno dei compiti fondamentali della politica ed un partito deve saper interpretare le esigenze ed i bisogni delle Comunità.

Il Circolo del Partito Democratico sarà al fianco delle Istituzioni, dei comitati, delle associazioni datoriali, sindacali e di tutte le associazioni del territorio, affinché per il Presidio Ospedaliero i reparti di specialistica previsti non siano in sostituzione, ma in aggiunta al Pronto Soccorso ed ai reparti ad esso connessi.

Il Segretario del Circolo di Solofra

Ing. Paolo Normanno

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.