Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 24 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 24 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Giovedì fantastico per l’Ariete, con la Luna prima in Sagittario ? in mattinata – che parla di allegria, entusiasmo, voglia di fare, cultura, estero, viaggi. Poi in Capricorno, che corrisponde vostro decimo Campo, quello del successo: se desiderate ampliare la rete dei contatti e delle amicizie lavorative, questo è il momento migliore! Migliora il rapporto con il partner.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Come i guaritori della foresta amazzonica riuscite a trovare rimedio ai problemi di tutti, ma ora le stelle, che non stanno solo a guardare ma agiscono concretamente, vi invitano a pensare a voi stessi, a impegnarvi… Con il passaggio della Luna in Capricorno, per di più sestile a Giove, le circostanze potrebbero remare a favore di un miglioramento professionale. Forza!
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Sotto il tiro di Nettuno ostile alla Luna e al vostro segno, le emozioni e i sentimenti sono forti e profondi ma segreti. Potentissimo invece l’intuito, sempre speciale nei nativi dei Gemelli, noti per l’intelligenza brillante e le idee assolutamente vincenti. Il lavoro procede senza grosse novità in mattinata, più produttivo il pomeriggio con la Luna in Capricorno sestile a Giove.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
La chiave della tranquillità? Oggi sarà sicuramente nella vostra pazienza. Deciderete di sorvolare su diverse cose per amore del quieto vivere! In coppia mettete in conto un po’ di nervosismo, dovuto forse al dialogo che spesso s’inceppa su equivoci. Siate chiari, sinceri, diretti! Per le faccende pratiche e organizzative, utilizzate la prima parte della giornata, la più favorevole.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Ben protetti dalle stelle, potrete distrarvi da problemi e progetti, e dedicarvi di più a voi stessi, alle persone a voi care e alle cose che vi danno piacere. Non mancheranno programmi gustosi da condividere con gli amici, tanto meno momenti veramente deliziosi col partner. Fase stimolante, senza dubbio, ma staccate la spina almeno un’oretta prima di andare a dormire…
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Sedotti e abbandonati dalla Luna, che ormai guarda verso altri segni (e se deciderà di recuperarvi lo farà solo nel tardo pomeriggio), stamani vi voltereste volentieri dall’altra parte … per continuare a dormire ignorando il suono della sveglia. Quanto vi piacerebbe fosse già sera, ma è solo questione di pazientare, tempo poche ore e potrete fare tutto quel che vi pare..
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
A favore vi gioca Marte, garante di forti passioni e coinvolgimenti profondi; magari non lo date a vedere, ma la brace cova sotto la cenere. Contro, però, vi remano Sole, Luna e Venere; difficile quindi fronteggiare l’ondata emotiva con il vostro strumento preferito, la ragione: partner e familiari vi destabilizzano, con emozioni e sensazioni estranee al vostro modo d’essere.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Luna nel vostro terzo Campo. Stimola la vostra già fertile immaginazione, chissà quante idee! Soprattutto se avete un’attività autonoma, ambizione e voglia di realizzarvi balzeranno alla ribalta e vi daranno lo sprint necessario per sfoderare le vostre doti migliori, ossia impegno e competenza. Per molti il peso del legame sentimentale in corso potrebbe farsi insopportabile…
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Date corpo ai sogni, tirate fuori dal cassetto i progetti più ambiziosi, perché questo è il momento migliore per realizzarli! Siete favoriti dalla Luna, oltre ad essere corazzati quanto basta per superare qualsiasi ostacolo, o difficoltà! Ma non ce ne saranno. La situazione economica si preannuncia rosea, promettendo stabilità. Le vostre energie sono alte e la mente è più lucida che mai.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Luna nel vostro segno alle 15:06; alle 20:41, invece, si forma una fase lunare di plenilunio. Questo giovedì dispiega i suoi favori nella vita sociale, offrendovi vivacità, cambiamenti, nuovi amici. Anche il settore lavorativo appare nell’elenco: efficienza e intraprendenza non vi faranno difetto, come un eccellente fiuto per gli affari, per i movimenti di denaro. Amore=felicità.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Non vi è facile dipanare una certa questione, forse di tipo finanziario, che vi mette in disaccordo con i familiari: ammorbidite la vostra intransigenza e cedete su qualche fronte! In amore, l’intesa con il partner sarà vivace sotto tutti i punti di vista, quello erotico compreso. Un buon consiglio; non siete troppo pignoli con la persona amata, cercate di assecondarla, ogni tanto.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
È veramente un momento magico per la maggior parte voi! In ambito lavorativo, sapete farvi valere con intelligenza e determinazione, e le probabilità di successo sono tutte a vostro favore (Giove vi appoggia alla grande). In ambito sentimentale, è il momento di prendere in mano le redini del vostro rapporto di coppia per spingerlo verso condizioni più soddisfacenti…

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.