Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 25 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 25 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Potrebbe essere un venerdì significativo, così lascia intendere la Luna in quadratura. E invece no, visto il trigono con Urano! Raggiungere gli obiettivi non è mai immediato e lo avete capito confrontandovi con le difficoltà precedenti. Quanto appreso, lo metterete in pratica oggi, che vi vede super impegnati e pronti a sfoderare le unghie. Un evento a cui non potete mancare…
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Potrebbe essere una giornata produttiva, in cui guardare in profondità in ogni contesto esistenziale; basta volerlo veramente e non lasciarvi trasportare dalla malinconia. Volete ottenere la sospirata promozione? Spremete il cervello e cercate di vincere la competizione con i vostri rivali! In amore sfruttate il sensuale modo di esprimervi per (ri)conquistare chi vi piace.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Se c’è da lavorare, non ve lo fate ripetere due volte, l’Italia si cura con il lavoro, afferma il Presidente! Con Mercurio nel vostro segno alleato di Saturno, vi date un gran daffare, superando il record personale di abnegazione, di dedizione e zelo. Idealisti in amore, un po’ vi dispiace deludere le aspettative del partner; ma se c’è da fare e va fatto, non rimanderete a lunedì.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Amore, amore, amore… ripete la canzone che oggi vi sgorga dall’intimo, un po’ perché siete romantici, un po’ perché a farvi risuonare il ritornello in testa è la Luna all’opposizione nel settore astrologico che parla degli altri. Buona amica di Urano, tutti impegnati sullo stesso tema: il partner, i figli, gli amici, il mondo intero, che circondate… con un abbraccio ideale.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Grazie al buonsenso, in famiglia saprete trovare punti d’intesa per risolvere questioni pratiche e realizzare obiettivi comuni. In campo sociale state conquistando una posizione di rilievo; la vostra personalità emerge tra le altre. In campo affettivo, potrete richiedere maggior trasparenza e concretezza a chi vi sta accanto. È il momento di cancellare ogni dubbio ed incertezza.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Siete molto presi dalle questioni di denaro, affari relativi ad investimenti o proprietà che richiedono la vostra attenzione e il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere e resistenza al lavoro saranno le vostre carte vincenti! Invece di tenerli tutti per voi, aprite il cuore e raccontate a chi vi è accanto i vostri desideri, i vostri sogni, le vostre aspirazioni.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Non nascondetevi dietro a scuse banali: se non avete voglia di trascorrere il vostro tempo libero con certe persone, ditelo apertamente. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby ed interessi, avete bisogno di distrarvi e rilassarvi! Evitate i farmaci, utilizzate soltanto rimedi naturali per recuperare energia e curare i piccoli disturbi, forse di origine psicosomatica.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
La Luna in Capricorno è un balsamo miracoloso per il vostro umore: l’ideale per superare i contrattempi che sarete chiamati a risolvere oggi. Gestite alcune questioni pratiche, poi avrete tutto il tempo per lo svago e il relax. La forza dei sentimenti vi aiuta a superare qualche incomprensione col partner, ma dovreste imparare a smussare certi ‘spigoli’ del vostro carattere.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Sensibili e concreti come non mai. Oggi il Sagittario ha una marcia in più: con la Luna in secondo Campo fate i conti con la realtà e vi soffermate sui comportamenti passati, ora riconosciuti… pregi dall’esperienza. I contatti che avete vi permetteranno ben presto di scoprire che non occorre andare lontano per realizzare i vostri desideri. Sì allo shopping che gratifica l’intelletto.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
La Luna nel segno è un’ottima garanzia. Potete contare sul buonumore, sull’allegria e su un’atmosfera di complicità con chi vi è accanto. Buone nuove sul fronte professionale, otterrete finalmente la risposta che stavate aspettando. Nessuna timidezza in amore, se è arrivato il momento di dichiarare i vostri sentimenti. Le parole arriveranno dritte al cuore dell’interessato!
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Con l’astro d’argento in Capricorno, segno che precede il vostro, vi sentite abbastanza tranquilli, eppure oggi rischiate di annoiarvi un po’. Regalatevi qualche ora da trascorrere in relax o anche in ozio assoluto; non è tempo perso, ma un modo efficace per ricaricare le batterie. Sopporterete una situazione o gli atteggiamenti di una persona a lungo, così accumulerete tensione.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Realizzare i desideri diventa facile, con la Luna che disegna un trigono con Urano: si prevedono incontri fortunati e occasioni da cogliere al volo. Al termine dell’orario di lavoro, non impigritevi e approfittate del tempo libero per fare moto. Il bisogno d’amare e di essere amati sarà la motivazione che vi spingerà a cercare l’intesa ed una maggiore complicità con il partner.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.