Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 26 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 26 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Sabato arduo per l’Ariete, anche se è un giorno di riposo- in linea teorica- vi dovreste rilassare a casa vostra o in qualche bel posto. Difficile, però, con la Luna e Venere dissonanti al vostro segno. L’atmosfera cambierà totalmente nel pomeriggio, con il passaggio della signora della notte in Acquario, ma tra semafori gialli e rossi e mai verdi, vi sentite leggermente a disagio.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Si annuncia movimentata e appagante la vita sociale e le amicizie: avrete il piacere di condividere sia momenti di spensieratezza, sia momenti di grande significato affettivo. Sarete costruttivi e lucidi nelle questioni pratiche, risolvendo così brillantemente alcune situazioni abbastanza problematiche. Un filo di malumore nel pomeriggio con la Luna in posizione scomoda.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Ottima giornata, tanto è l’entusiasmo che dimostrate affrontando tutte le incombenze, sia personali che familiari, che avete in calendario. A darvi una mano sia Marte in Lene che la Luna in Acquario (nel pomeriggio), in aspetto di trigono. Non mancherà il giusto entusiasmo per i progetti in calendario. Una cena o un evento mondano he non dovete assolutamente perdere.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Giorno non molto esaltante. La Luna in Capricorno oggi le prende da Venere e Plutone: aspetti planetari che annunciano una sottile rivalità tra gli amici e l’amore; insomma, i sentimenti oggi non si vedono di buon occhio. Anche il denaro potrebbe essere fonte di tensioni, preoccupazioni. Segnali incoraggianti nel tardo pomeriggio, con il passaggio della Luna in Acquario.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Chi ben comincia è a metà dell’opera’, sentenzia il proverbio, allora rimboccatevi le maniche e cercate di estrarre il meglio da questa giornata, piuttosto movimentata. I progetti sono vincenti. In amore, invece, tutto dipende da voi; orgoglio e puntiglio appesantiscono un’unione che avrebbe tutte le carte in regola per funzionare. Nessuno di voi intende fare il primo passo…
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Luna amica in trigono al vostro segno. Se il partner, nonostante l’aria stanca chiede soltanto amore, amore gli darete! Per gli amici siete la coppia perfetta, tutti vi ammirano, qualcuno (ma per fortuna pochi) vi invidiano. Periodo difficile per le tasche: i vostri interlocutori sono più duri di una rocca, ma alla fine la spunterete voi. L’amore riprende quota e vivacità.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna vi volta le spalle e un imprevisto potrebbe mettervi in difficoltà. Talvolta bisogna fare delle scelte e decidere che cosa è prioritario, rilassatevi e non preoccupatevi oltre. Marte vi protegge e vi infonde energia, non disperdetela in inutili confronti ma applicatevi nelle cose pratiche e otterrete buoni risultati. Forza, chiarite ciò che non va e non soddisfa in amore..
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
In qualche curiosa circostanza vi ritroverete miracolosamente capaci di fare cose che mai avreste creduto possibile. Siete più flessibili di quello che credete e di sicuro più intelligenti di quello che credono gli altri! Potrebbero venirvi buone idee per un progetto che vi frulla in testa da tempo ma anche divertirvi e trascorrere ore molto piacevoli col partner e gli amici.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Si prepara qualcosa di nuovo e bello: nel pomeriggio la Luna passerà in Acquario, segno amico. Fino a quel momento dovrete risolvere faccende personali o familiari di tipo economico; nulla di preoccupante, ma fastidiose. Se con il partner avete avuto dei disaccordi, arriverete a una soluzione e la complicità tornerà a decollare. Una notizia che vi lascerà senza parole…
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Giornata un po’ insipida, senza effetti planetari notevoli nel vostro cielo; l’unica a tenervi man forte è la Luna, nei panni di un’amica che vi tallona incitandovi di continuo… Avvertite una sensazione di malessere generale, più psichica che fisica. Per chi ha subito di recente una delusione sentimentale, l’aria è malinconica e le spalle sono chiuse, in segno di difesa.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
L’aspetto clou della giornata è la congiunzione Luna-Plutone in Capricorno, segno che precede il vostro. La kermesse del piacere ma spinto all’eccesso! Dove? A tavola e nel lettone. Nonostante il mal di schiena e la stanchezza, l’aspetto resta splendido. In coppia una circostanza inaspettata vi offre concrete possibilità di uscire dallo stallo che stava minando la serenità.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Vi sentite pronti a qualsiasi evenienza: avete slancio e spirito d’iniziativa. Questo giorno, pertanto, potrà essere ricco di soddisfazioni! La serenità si farà strada a dispetto di qualsiasi pensiero negativo. Per rendere più elettrizzante la serata un ingrediente indispensabile sarà una compagnia simpatica che apprezzi il vostro dinamismo e la gran voglia di divertirvi che avete.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.