Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 28 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 28 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Marte nel quinto Campo e Luna nell’undicesimo. Entusiasmo, disinvoltura e allegria i colori dominanti di questo giorno! Ciò che avete da dire lo farete istantaneamente con matite, pennelli, computer, strumenti musicali: l’essenziale è trasmettere agli altri i contenuti del vostro animo. Dall’amicizia all’amore solo un passo, e voi siete determinati a compierlo proprio oggi.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Giornata no sotto il tiro della Luna in Acquario che oggi vi parla solo di salute e lavoro; niente svaghi, niente relax, la preoccupazione principale è il gruzzoletto che in banca langue. Se avete un’attività autonoma, affrontate ogni tipo di questione; con Giove favorevole, i risultati non tarderanno ad arrivare. Non sarà un giorno da top ten per quanto riguarda l’amore.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Intuito, buon uso dell’esperienza e caso a favore sono nel menù del giorno e vi risultano utilissimi in tutti i settori. Ma non accontentatevi dei risultati raggiunti, perché potete ottenere di più, molto di più, con uno sforzo relativo. Sul fronte sentimentale siete in gran forma: non siete mai stati così brillanti, così appassionati, così fantasiosi… Insomma, così tutto!.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Risposte a dubbi esistenziali e magiche premonizioni vi arrivano di notte attraverso i sogni, di giorno come sensazioni: impossibile sbagliarsi. Mantenete le vostre convinzioni senza farvi deviare da consigli di vecchio stampo. Golosi di emozioni ma anche di buoni piatti, compensando una situazione affettiva non proprio esaltante. Fate più vita sociale. Nuovi e intriganti flirt.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Vi sentite sotto pressione. Seguire gli impegni quotidiani vi costa molta fatica, ma non potete esimervi dal farlo. Prestate attenzione a non prendere sottogamba le trattative in corso, qualcuna forse nasconde degli intoppi. I nuovi incontri, invece, sono poco promettenti. La dissonanza della Luna potrebbe accompagnarsi a una sensazione di un maggiore affaticamento.
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Avete tanta voglia di fare, metterete in moto la macchina della vostra giornata in modo che renda al massimo. Le vostre spiccate qualità organizzative vi saranno di grande utilità come le intuizioni: vi consentiranno di realizzare progetti vincenti e gratificanti sotto il profilo finanziario. Riflessioni sulla situazione affettiva, alla quale intendete dare una svolta.
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna parla ancora d’amore, armonia, svago e bellezza. Quale momento migliore per socializzare, amare e divertirsi! In coppia? Esprimete al partner il vostro bisogno di nuovi spazi, di novità, vedrete che vi asseconderà. Single? Cercate qualcuno che, come voi, ama l’amore libero da vincoli soffocanti. Piatto ricco anche al lavoro, non esitate a servirvi con fiducia.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Giornata di alti e bassi per via della Luna dissonante in Acquario. Innamorati di un sogno che vi rapisce la mente, facendovi temporaneamente dimenticare la realtà, ecco perché al lavoro il vostro capo vi guarda severo. Shopping selvaggio, ma tenete d’occhio i conti; ricordate che le vostre finanze non sono senza fondo. Scelte da fare, decisioni da prendere all’istante.
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
Da vera amica, la Luna oggi vi dà una mano, mettendo in luce i lati migliori del vostro carattere: sensibilità, intelligenza, anche fermezza e creatività. Un senso di ritrovato benessere andrà sempre più incrementandosi nel corso della serata. Un intuito sostenuto dalla logica dà vita a buone idee nel lavoro: oggi sarete straordinariamente concentrati e produttivi.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Lunedì produttivo. Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre arti di seduzione. Al lavoro imparate a fidarvi di pareri competenti e autorevoli, saranno un’ottima guida per essere vincenti. In cucina ve la cavate egregiamente: ottime performance ai fornelli per una divertente serata tra amici.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
Sfruttate come meglio potete fantasia, comunicativa, simpatia e intelligenza strategica: come bravi giocatori di scacchi riuscirete a muovere con grande abilità le vostre pedine, tanto da realizzare affari insperati o attirare l’attenzione di qualcuno che vi piace, che da tempo non vi fa dormire la notte. Nuovi interessi e nuove amicizie vivacizzeranno la giornata.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Un lieve malessere vi costringerà a fermarvi, ma potrebbe anche essere un meccanismo di difesa per non affrontare una situazione preoccupante. Prendetela con calma e approfittate della pausa per rilassarvi! Emergerà il vostro spiccato talento creativo che potrete condividere con persone di ambienti artistici. Se avete un amore nascosto, presto potrete dichiararvi.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.