Home Oroscopo OROSCOPO DEL GIORNO – 30 Giugno

OROSCOPO DEL GIORNO – 30 Giugno

di Redazione Avellino

OROSCOPO (Fonte: oroscopi.info)

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Nessun aspetto planetario oggi vi riguarda direttamente, tutto di striscio: lavoro, guadagni, contrarietà. Con la luna imbronciata in dodicesima Casa la sensibilità scivola nelle retrovie e se non siete in formissima, state meglio da soli. Nettuno vi confonde le idee, avvolti in una nube di vapore guardate il mondo con occhio superficiale. Dormite le giuste ore di sonno.
TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Grande protezione arriva oggi dal segno dei Pesci: Luna, Giove e Nettuno rappresentano una tripletta molto fortunata per impostare nuovi affari, collaborazioni autorevoli, controllare le questioni scritte. Qualcosa di nuovo si avvicina, faccende del passato trovano una soluzione. Tanti incontri per i giovani del segno, come piccoli gabbiani ai primi tentativi di volo.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Giornata stonata, sotto tiro della coppia Luna-Nettuno, tutti e due conflittuali col vostro segno. Ininfluenti tutti gli altri astri, difficile perciò aprirsi al sorriso, se non di facciata! Un conto sono le aspettative, un altro la realtà dei fatti; sognate abbracci romantici e dichiarazioni indimenticabili, ma problemi familiari e brutti ricordi vi riconducono coi piedi a terra.
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Coccolati dalle stelle, potete definirvi, a ragione, i fortunelli della giornata. Tutto in ordine, secondo programma, perché a voi è così che piace vivere, senza imprevisti o scosse emotive: amore, amicizie, finanze, seguono un trend regolare, il rischio ? oggi – è cadere nell’abitudine. Ma se è una dolce abitudine, perché no? Viaggi, vacanze per i più fortunati.
LEONE
(23 luglio – 23 agosto)
Il cielo oggi fa la sua parte, vi offre il suo sostegno, facendo transitare la Luna nell’ottavo Campo. Vi sarà di aiuto per dare uno scossone alle faccende impantanate nella crisi, nella burocrazia, nelle abitudini; vi sarà di aiuto per individuare nuove strade, nuovi ambienti per impostare la vostra vita in modo diverso da prima. Intuizioni scintillanti. Decisioni che sorprenderanno..
VERGINE
(24 agosto – 22 settembre)
Luna storta in Pesci, ma non totalmente negativa. Non prendetevela, non innervositevi se le cose non procedono nel modo desiderato, secondo i vostri dettami. Voler vincere quando le circostanze non lo consentono e i pianeti vi ostacolano, è un’impresa davvero rovinosa, senza alcuna soddisfazione. Conta non perdere tempo, non perdere posizioni, non tornare indietro!
BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Sentite di avere davvero una marcia in più. Intuito, immaginazione, forza, fascino e carisma non vi mancano e vi aiutano a rendere quasi perfetto il rapporto col partner. Se siete single, invece, farete nuove e intriganti conoscenze: Cupido è in agguato! Sul lavoro potrete osare un po’ di più, esporvi ed esprimere sia le vostre esigenze che i vostri suggerimenti. Appoggi inaspettati.
SCORPIONE
(23 ottobre – 22 novembre)
Il morale è decisamente alto in questo momento: siete vivaci ed esuberanti, vi sentite finalmente in pace con voi stessi e con il mondo intero perché avete raggiunto un perfetto equilibrio interiore. Dinamismo e volontà non vi mancano certamente, cercate di usare queste doti per una causa importante. Romanticismo e passione consolideranno il rapporto amoroso storico…
SAGITTARIO
(23 novembre – 21 dicembre)
La Luna in Pesci vi gioca un brutto tiro, gettando acqua sul fuoco e spegnendo ogni forma di entusiasmo. Tutto sembra lontano e freddo. Peccato, perché quel nuovo spiraglio, di lavoro o sentimentale fa lo stesso, iniziava a piacervi davvero. Per non appesantire lo stomaco consumate dei pasti leggeri, specialmente se lo fate di fretta e siete con la testa da un’altra parte.
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio)
Nonostante dopo il lavoro siate frantumati, stasera non rinunciate a cenare fuori, godendovi gli amici e il relax. Complici Luna e Nettuno, la giornata si prospetta produttiva e serena, sgombra da contrattempi fastidiosi. Tutto perfetto sotto il profilo amoroso, come nei film romantici con finale rosa: e il finale oggi lo scrivete voi, con una poesia o una lettera tenera.
ACQUARIO
(23 gennaio – 19 febbraio)
I pianeti oggi sono distratti, discontinui e, a tratti, vi lasciano da soli a vedervela con qualche probabile scocciatura: vi toccherà metterci del vostro! Riflettori stellari puntati sul settore finanziario penalizzato dal totale disinteresse delle stelle. Non fatene comunque un dramma, avete i mezzi e la lucidità necessaria per cavarvela nel modo migliore. Iniziate una dieta.
PESCI
(20 febbraio – 23 marzo)
Se oggi il cielo sembra più azzurro, il merito è della Luna amica: a una cena vi intratterrete con piacevolissime conoscenze. Vecchie e nuove cordialità e cortesie! Un acquisto salato ma duraturo si rivelerà un buon investimento. Progetti per il fine settimana; organizzate un viaggetto a due in una vicina località romantica. Scattate mille foto, state bene insieme!

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.