Home Primo PianoComunicati Stampa Regione Campania, provvedimenti della Giunta Regionale

Regione Campania, provvedimenti della Giunta Regionale

di Redazione Avellino

Comunicato stampa del 14 luglio 2021

AZIENDA OSPEDALIERA “MOSCATI” DI AVELLINO
Nella riunione di oggi, la Giunta Regionale ha approvato l’atto aziendale dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, che allinea l’assetto organizzativo alla nuova configurazione che l’Azienda assume nell’ambito della programmazione regionale a seguito dell’accorpamento del presidio ospedaliero “Landolfi” di Solofra.

PICCOLE E MEDIE IMPRESE

La Giunta ha approvato la delibera di riprogrammazione (POR CAMPANIA) della somma complessiva di 240 milioni di euro così suddivisa: 200 milioni per sostenere il finanziamento delle piccole imprese, inclusi i professionisti, per la realizzazione di investimenti post Covid; e 40 milioni per la riedizione dell’iniziativa “Garanzia Campania Bond”, destinata ad operazioni di cartolarizzazione di crediti di piccole e medie imprese campane.

POLITICHE SOCIALI E “CASA DI MATTEO”

Nell’ambito dei provvedimenti delle Politiche Sociali, è stato approvato dalla Giunta il finanziamento regionale relativo al progetto di assistenza all’infanzia della struttura di accoglienza “Casa di Matteo” di Napoli.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.