Home Cronaca Campania. Falsificavano pantenti e bolli, sgominata banda di falsari

Campania. Falsificavano pantenti e bolli, sgominata banda di falsari

di Alessandro Urciuolo

Un’organizzazione di falsari è stata sgominata dai carabinieri tra Roma, Napoli, Caserta, Avellino e Salerno. Il cuore delle attività illecite era nella produzione e distribuzione di bolli falsi, patenti e patenti nautiche false. Sono stati arrestati e si trovano adesso ai domiciliari dieci persone. Risultano indagate 18 persone.
Il centro di produzione dei falsi era situato nel Comune di Villa Literno, dove il principale indagato realizzava con alcuni collaboratori le marche da bollo false. Grazie a intermediari i prodotti arrivavano a Roma, Napoli, Caserta, Avellino e Salerno. Nello specifico i Carabinieri hanno scoperto un parcheggiatore abusivo che, operando a Napoli gestiva la distribuzione delle marche false. Dai militari sono state sequestrate migliaia di marche da bollo false per un valore di circa 200mila euro, oltre a patenti false.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.