Home Mondo Salute. Huawei. Nuova tecnologia che controlla la salute della pelle

Salute. Huawei. Nuova tecnologia che controlla la salute della pelle

di Alessandro Urciuolo

Il colosso cinese Huawei sta incominciando a lavorare su una tecnologia per fotocamera 3D che sarà in grado di analizzare la struttura del viso e della pelle.

Questo sarà possibile attraverso un sistema a tripla lente in grado di acquisire immagini facciali 3D con l’obiettivo di eseguire analisi facciali accurate.

Le prima e la seconda telecamera saranno posizionate perpendicolari l’una all’altra. La terza invece, è posizionata tra le due e al centro del modulo fotocamera si trova un ampio display.

È molto probabile che bisognerà muovere la testa per il processo. Anche se il sistema sarà progettato per i volti umani, potrà riconoscere anche quello di animali come cani e gatti. Questa nuova funzione fornirà dettagli sui pori, in merito all’acne, sulle rughe e sui punti neri e in seguito darà dei suggerimenti e raccomandazioni su come migliorare le condizioni della pelle.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.