Home Politica Accordo trovato tra Wwf Italia e Anci Campania

Accordo trovato tra Wwf Italia e Anci Campania

di Alessandro Urciuolo

Siglato l’accordo di convenzione per costruire un percorso “Nature Positive” nei Comuni della regione tra Wwf Italia e Anci Campania.

Attraverso questa convenzione l’Anci Campania si farà promotore d’iniziative proposte dal Wwf e attività finalizzate alla Conservazione della Biodiversità e dello Sviluppo sostenibile. Invece il Wwf Italia darà visibilità alla collaborazione fornita da Anci Campania nello sviluppo dei progetti.

La collaborazione prevede l’organizzazione di incontri per sensibilizzare la realizzazione e la promozione di progetti innovativi e di attività per favorire la diffusione della conoscenza della biodiversità e delle buone pratiche di sostenibilità a tutela del “capitale naturale” dei Comuni della Campania.

Carlo Marino il presidente d Anci Campania, ha dichiarato che questa convenzione potrà contribuire a realizzare cambiamenti significativi sui territori dei Comuni campani.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Rispondi