Home Cronaca Si accascia e muore durante una camminata: morto un uomo a Roma

Si accascia e muore durante una camminata: morto un uomo a Roma

di Loredana Lovisi

Si accascia e muore durante una camminata un uomo di mezza età a Roma, in zona Statuario-Capannelle, in via del Calicetto, nei pressi del Parco del Calice.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17 di martedì 5 aprile, quando l’uomo, camminando lungo la stradina che costeggia la ferrovia, all’improvviso si è accasciato al suolo, probabilmente a causa di un malore.Le persone nei paraggi si sono affrettate a chiamare immediatamente i soccorsi, capendo che si trattasse di qualcosa di grave. Sul posto è intervenuta l’ambulanza accompagnata da un’auto medica: vani i tentativi del medico di bordo di rianimarlo, ormai privo di vita.

La salma è stata trasferita in ospedale per ulteriori esami di rito, prima di essere riconsegnata alla famiglia. Da una prima ricostruzione della vicenda, pare che sia stato colpito da un infarto fulminante.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.