Home Cronaca Torre del Greco, omicidio al luna park: fermati due 15enni di Torre Annunziata

Torre del Greco, omicidio al luna park: fermati due 15enni di Torre Annunziata

di Loredana Lovisi

Due ragazzi di 15 anni di Torre Annunziata sono stati fermati dalla polizia nella serata di lunedì 11 aprile, con l’accusa di concorso nell’omicidio del 19enne Giovanni Guarino, avvenuto in un luna park di Torre del Greco.

I due, provenienti da famiglie attive nello spaccio di droga, sono stati identificati attraverso testimonianze ed immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Il ragazzo, che lavorava nel negozio di frutta e verdura dello zio, è stato aggredito alle spalle , perdendo la vita con una coltellata, mentre il suo amico Nunzio Abbruzzese è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in ospedale.

L’aggressione, stando a quanto raccontano i testimoni presenti, è avvenuta per un motivo banalissimo: la vittima avrebbe guardato i due ragazzi di Torre Annunziata, infastidendoli.

Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, si è stretto al dolore dei familiari del ragazzo, denunciando la violenza “che non ha mai giustificazioni”.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Rispondi