Home Cronaca Truffe ai danni di anziani: denunciate 4 persone a Vietri sul Mare

Truffe ai danni di anziani: denunciate 4 persone a Vietri sul Mare

di Loredana Lovisi

Quattro autori di truffe nei confronti di anziani sono stati identificati e denunciati a Vietri sul Mare. Nella giornata di sabato 9 aprile, due di loro hanno truffato una 93enne di Albori: i due, con una scusa, si erano introdotti in casa dell’anziana, sottraendole i gioielli in oro che si trovavano in camera da letto.

Nell’allontanarsi in macchina, però, i due truffatori  hanno destato l’attenzione della Polizia Municipale di Vietri, che ha inseguito il mezzo dei truffatori lungo l’autostrada A3 in direzione Napoli.

Fermati presso l’area di servizio di Alfaterna, i due, un 60enne pregiudicato di Napoli ed un 19enne incensurato di Napoli, sono stati perquisiti ed accompagnati presso gli uffici della Stazione di Vietri, dove sono stati denunciati dopo aver ritrovato i gioielli in oro. La vittima, riavuti i suoi gioielli, ha riconosciuto uno dei due individui che si era introdotto presso la sua abitazione.

Altri due truffatori sono stati identificati e denunciati dalla Stazione di Vietri: un 53enne pregiudicato di Napoli avrebbe messo in atto una truffa del valore di 21.000 euro ai danni di una 72enne polacca, mentre un 37enne pregiudicato di Napoli avrebbe truffato circa 4.000 euro ad un’anziana vietrese.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.