Home Cronaca Padova: 15enne scomparso nella frazione di Mortise

Padova: 15enne scomparso nella frazione di Mortise

di Loredana Lovisi

È uscito di casa in bicicletta nella serata di giovedì 21 aprile, verso le 21:30, dicendo alla famiglia che avrebbe incontrato alcuni amici. Da quel giorno si sono perse le tracce del 15enne di origini marocchine Ahmed Jouider, scomparso a Mortise, frazione di Padova, dove viveva con la famiglia.

Il telefono del ragazzo risulta spento dalla mezzanotte di giovedì, con ultimo rilevamento in via Madonna del Rosario, quartiere Torre. Il suo ultimo messaggio, rivolto all’ex ragazza, parla di preoccupazione per la sua incolumità, minacce, addii. Si cercano di ricostruire le dinamiche che avrebbero spinto il giovane ad allontanarsi da casa.

La polizia ha avviato un’operazione di ricerca, setacciando le zone di Mortise, Torre, San Lazzaro, Cadoneghe e Bragni, luoghi in cui il 15enne spesso si recava con i suoi amici in bicicletta.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.