Home Cronaca Si allontana di casa e precipita in un burrone: salvato 96enne a Vietri sul Mare

Si allontana di casa e precipita in un burrone: salvato 96enne a Vietri sul Mare

di Loredana Lovisi

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che nella giornata di sabato 30 aprile ha visto come protagonista un  96enne di Vietri sul Mare.

L’uomo si era allontanato di casa in mattinata per andare in montagna, ma non aveva più fatto ritorno presso la sua abitazione. I familiari, allarmati, avevano denunciato la sua scomparsa soltanto nel pomeriggio, quando Carabinieri e Vigili del Fuoco di Salerno, unendo le loro forze, sono riusciti ad individuare l’anziano che era scivolato in un burrone, procurandosi diverse ferite ed escoriazioni.

L’uomo è stato prontamente trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dal personale medico per le cure del caso. I Carabinieri della compagnia di Salerno hanno ribadito alla comunità l’importanza di denunciare nell’immediato l’allontanamento o la scomparsa delle persone, al fine di salvare le vite di quest’ultimi.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.