Home Senza categoria Salerno. Il covid19 non si ferma. Ancora casi

Salerno. Il covid19 non si ferma. Ancora casi

di Alfonso Pelosi

Il nuovo decreto legislativo riguardante le modifiche apportate sulle misure concernenti il Covid 19, a Salerno si stanno riscontrando nuovi casi di positività al Sars-Covid.
Il decreto riapertura sta cercando, in tutti i modi possibili di, far ritornare la società alla normalità di un tempo, indicando l’uso della mascherina come “raccomandabile e non obbligatorio”, eliminando l’esibizione del super green pass e riponendo fiducia nel buon senso dei cittadini.
Nonostante ciò, L’Asl di Salerno ha segnalato 18 nuovi casi nella città, tra cui un anziano di 91 anni e 58 nuovi casi in 5 diversi comuni salernitani.
Per questa motivazione, il presidente regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha deciso di rilasciare un documento ufficiale dove indica a tutti gli imprenditori e proprietari di attività commerciali di far indossare a tutti i dipendenti la mascherina fino al 15 Giugno.

La prudenza e la prevenzione restano comunque due importanti linee guida da seguire per cercare, ancora oggi di sradicare completamente il virus.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.