Confindustria Avellino ha promosso un iniziatività ambientale molto interessante. Presso la loro sede il 18 Maggio dalle ore 15,30 è previsto un seminario sulla sostenibilità ambientale rivolto esclusivamente alle imprese.
Comitato Piccola Industria di Confindustria Avellino
L’iniziativa è promossa dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Avellino, che «ha riservato particolare attenzione ai temi della sostenibilità, sottolineando come essere un’azienda sostenibile, non solo in termini ambientali, ma anche economici e sociali, costituisce di per sé un fattore strategico di crescita», spiegano gli organizzatori.
Il titolo del seminario è «Esg: asset strategico per la crescita delle Pmi». L’acronimo ESG deriva dalle parole inglesi Environment, Social e Governance, ovvero Ambiente, Sociale e Gestione indica appunto il complesso di fattori che compongono il concetto di sostenibilità.
Un iniziativa che consideriamo davvero importante, infatti spesso i problemi ecologici di alcune zone della nostra regione derivano da sconsiderati comportamenti imprenditoriali. Oggi è più che mai importanti formare una classe di imprenditori che sappiano muoversi nella sostenbilità ambientale della propria azienda.
La partecipazione sarà gratuita ed aperta a tutti gli interessati.
Fonte: https://www.confindustria.av.it/
Avellino indietro con le colonnine di ricarica pubblica: https://esodomondo.it/2022/04/29/ricarica-pubblica-avellino-fanalino-di-coda/