Home Tecnologia & Salute Ariano Irpino nasce il comitato Sat

Ariano Irpino nasce il comitato Sat

di Gianluca Canfora

Ad Ariano Irpino nasce il nuovo Comitato Sat: Comitato Salute Ambiente e Territorio. Il Comitato Sat è guidato dall’ex senatore Aleandro Longhi. DIversi gli scopi del comitato secondo le dichiarazioni rilasciate da Longhi.

Il Comitato si propone come peculiare finalita’ l’attivita’ politica (non partitica), sociale e culturale, per la salvaguardia della salute, dell’ambiente e del territorio di Ariano Irpino, delle zone limitrofe e dell’Irpinia.

Gli Obbiettivi del Comitato Sat

Uno degli obbiettivi principali a breve termine è la salvezza del minacciato Ospedale Frangipane ed in generale dei presidi ospedalieri del territorio. Sanità che negli anni ha visto diminuire i fondi a propria disposizione. Situazione che potrebbe peggiorare dopo la sceltà scellerata di Draghi di tagliare alla sanità lo 0,5% del PIL nazionale.

Il Comitato, che vuole fare attività politica ma non partitica, si propone l’obbiettivo di collaborare con i Comuni dell Irpinia ma non solo per quanto riguarda la sanità in primis.

 Il Comitato si ispira ai valori della nostra Costituzione e pertanto ai valori dell’antifascismo e dell’antirazzismo

Aleandro Longhi

Altri notizie esodomondo: https://esodomondo.it/2022/05/13/ospedale-chiama-per-fissare-un-intervento-avvenuto-9-anni-prima/

Cerchi lavoro? Visita http://www.mhlab.it/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Rispondi