Home Economia Avellino. Arriva Fenimprese, una nuova associazione

Avellino. Arriva Fenimprese, una nuova associazione

di Tiziana Stramaglia

Nasce ad Avellino una nuova sezione di “Fenimprese”.

Fenimprese è l’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di  giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.

“Vogliamo portare un vento nuovo che possa snellire le procedure, aiutando gli imprenditori e i professionisti nel processo di sburocratizzazione”

Marco Morano Presidente di Fenimpresa Avellino

Il ramo avellinese dell’associazione è stato presentato all’hotel De la Ville di Avellino. Erano presenti i dirigenti della nuova associazione, rappresentati di varie testate locali e soprattutto il sindaco Festa.

“Serve un patto tra imprenditori, associazioni datoriali e istituzioni per uscire fuori da questa pandemia. Serve fare sinergia in questa fase. Più volte, siamo riusciti a rialzarci e sono convinto che, anche in questo caso, ce la possiamo fare”.

Gianluca Festa

Un’altra iniziativa di cui l’irpinia va fiera in un territorio che diventa sempre più dinamico e di grande importanza non solo a livello regionale ma anche nazionale.

Leggi anche: https://esodomondo.it/2022/05/23/giorgio-napolitano-alla-spallanzani/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.