Nasce ad Avellino una nuova sezione di “Fenimprese”.
Fenimprese è l’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.
“Vogliamo portare un vento nuovo che possa snellire le procedure, aiutando gli imprenditori e i professionisti nel processo di sburocratizzazione”
Marco Morano Presidente di Fenimpresa Avellino
Il ramo avellinese dell’associazione è stato presentato all’hotel De la Ville di Avellino. Erano presenti i dirigenti della nuova associazione, rappresentati di varie testate locali e soprattutto il sindaco Festa.
“Serve un patto tra imprenditori, associazioni datoriali e istituzioni per uscire fuori da questa pandemia. Serve fare sinergia in questa fase. Più volte, siamo riusciti a rialzarci e sono convinto che, anche in questo caso, ce la possiamo fare”.
Gianluca Festa
Un’altra iniziativa di cui l’irpinia va fiera in un territorio che diventa sempre più dinamico e di grande importanza non solo a livello regionale ma anche nazionale.
Leggi anche: https://esodomondo.it/2022/05/23/giorgio-napolitano-alla-spallanzani/