Home Cronaca Napoli nuovo raid in pieno giorno

Napoli nuovo raid in pieno giorno

di Gianluca Canfora

Ogni mese, ogni settimana ed ormai praticamente ogni giorno i delinquenti usano la violenza per spaventare e rovinare la nostra splendida città.

L’ennessimo raid per le strade di Napoli. Colpi di pistola sparati per colpire un singolo obbettivo in strade trafficate, in luoghi di lavoro oppure in zone turistiche e nelle vicinanze di una scuola. Nulla sembra poter fermare i banditi che dominano le strade di una città ormai inquietà.

La sparatoria ha avuto inizio ieri sera alle 19:00. Ci troviamo in “via Foria” nel centro di Napoli molto vicino all’Orto Botanico ed in pieno inizio della stagione turistica. Il modus operandi è il solito: l’obbiettivo, che in questo caso si era fermato ad un autolavaggio, viene avvicinato da uno scooter e subito dopo parte la raffica di colpi. Il tutto senza tener conto che ci sono altre persone,innocenti e totalmente estrane alla vicenda, vicino all’obbiettivo. In totale sono stati sparati 7 colpi ma nessuno ha raggiunto il pregiudicato target del raid.

A seguito della raffica di colpi un fuggì fuggì generale e scene di panico sono susseguite in via Foria.

Attualmente sta indagando la polizia e non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica. Si cerca di comprendere attraverso i bossoli recuperati se le armi sono state utilizzate in altri fatti di sangue e soprattutto di raccogliere testimonianze, a partire da quelle della persona scampata all’agguato.

Notizie vergognose come quella del 16 enne accolettalato per una sigaretta!

Fonte: https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.