Home Cronaca Napoli. Manfredi: “la sicurezza è una priorità”

Napoli. Manfredi: “la sicurezza è una priorità”

di Gianluca Canfora

Il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi ha deciso di convocare il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Le Parole del Sindaco Manfredi

Claudio Palomba, il prefetto della città di Napoli si è trovato d’accordo sulla decisione. Sono stati gli ultimi gravissimi episodi di sangue e violenza che hanno scoinvolto la città a portare la convocazione del comitato. Come il raid in pieno giorno nel centro di Napoli o l’ultimissima aggressione con l’acido ai danni di due sorelle tra cui una minore di 17 anni.

Episodi gravissimi, che si ripetono ciclicamente ogni giorno a Napoli e per cui da anni vengono convocati Comitati che però, evidentemente, non hanno il potere necessario per fermare una violenza ormai dilangante in città.

“La sicurezza in città rappresenta una priorità per l’amministrazione, soprattutto alla luce degli ultimi casi di cronaca”.

Le parole di Gaetano Manfredi riguardo la convocazione del Comitato per L’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Fonte: www.ansa.it

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Articoli correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.