Home Cronaca Napoli. Bimbo fotografato alla guida di un motoscafo

Napoli. Bimbo fotografato alla guida di un motoscafo

di Tiziana Stramaglia

Un bimbo di circa 5 anni è stato ripreso mentre guidava un motoscafo. E’ successo a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. Sembra che il mezzo procedesse anche ad alta velocità: lo si evince dalla schiuma alle spalle del motoscafo. Dietro il bambino presente un uomo adulto che lo invitava ad andare più piano. Il video è subito diventato virale sui social, in particolare Tik Tok. La denuncia partita da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano di Europa Verde, è arrivata alle autorità. Il consigliere ha definito l’episodio come un trionfo di ingoranza e irresponabilità che deve essere punito.

Difficile l’identificazione dei genitori del bimbo

La capitaneria di porto di Castellammare ha subito acquisito il filmato. Sembra tuttavia difficile l’identificazione dei genitori del bimbo. Il filmato originale sembra infatti essere cancellato. Rimane dunque la versione censurata successivamente diffusa su Facebook. Probabilmente gli uomini della guardia costiera proseguiranno le ricerche sui registri delle società di noleggio imbarcazioni.

Fonte: https://www.ansa.it/

Altro da EsodoMondo: https://esodomondo.it/tag/campania/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!





Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.