Home Cronaca Solofra. Rapina a porta valori in pieno giorno

Solofra. Rapina a porta valori in pieno giorno

di Tiziana Stramaglia

Un assalto vero e proprio oggi a Solofra in provincia di Avellino. Di mira l’ufficio postale che si trova nella frazione di Starze.

Il Fatto è accaduto durante la mattinata. Due uomini con il viso coperto da passamontagna e pistole in pugno hanno bloccato i due addetti al furgone portavalori appena caricato nell’ufficio postale. I due rapinatori sono scappati insieme al furgone carico di valori. Fortunatamente non sono stati registrati feriti e pare che non sia stato esploso nessun colpo d’arma da fuoco.

Sul posto i carabinieri della locale caserma mentre i militari del Comando provinciale di Avellino hanno disposto una serie di posti di blocco sia verso il capoluogo irpino che sul raccordo autostradale per Salerno e sulle statali.

Non è il primo assalto ad un porta valori a Solofra. Era accaduto già nel 2017 quando fu assalto sempre un furgone portavalori della Cosmopol.

Leggi anche: https://esodomondo.it/2022/06/02/festa-della-repubblica-mattarella-esclude-ambasciatore-russo-e-bielorusso/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Rispondi