Home Cultura Grande successo per la Fiera Campionaria di Venticano

Grande successo per la Fiera Campionaria di Venticano

di Angela Pasquariello

La comunità di Venticano festeggia il successo della 43esima edizione della Fiera Campionaria, svoltasi dal 1 al 5 giugno.

«Cala ufficialmente il sipario sulla Fiera dei miracoli. La 43ma edizione è stata l’edizione del rilancio e della rivincita. Una scommessa vinta» afferma soddisfatto il sindaco di Venticano, De Nisco.

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, l’edizione numero 43, ha segnato la ripartenza del più grande expo delle aree interne del Mezzogiorno, dedicato ad agricoltura, edilizia, enogastronomia, wedding e commercio.

Cinque giornate dedicate agli operatori, e riservate a più di 58mila visitatori, questo il grande numero di persone che hanno visitato gli oltre 180 stand e che hanno potuto godere dei piaceri dello Show Cooking, della qualità dei convegni, delle Masterclass sui vini Irpini, della valorizzare delle primizie del nostro territorio, ma anche delle altre regioni, come Trentino-Alto Adige, Sicilia, Puglia, Toscana.

Un dato che supera ogni più rosea aspettativa degli organizzatori.

È la fiera della ripartenza e del coraggio; è il segno della voglia di normalità.

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.