Home Cronaca Scisciano. Trovato cadavere nelle campagne.

Scisciano. Trovato cadavere nelle campagne.

di Gianluca Canfora

Una notizie orrenda proveniente da Scisciano ma che ha scioccato tutto l’Agronolano. Sabato nel pomeriggio si è subito sparsa la voce del ritrovamento di un cadavere inserito dentro a delle buste di plastica nelle campagne tra Scisciano e Saviano. Inizialmente si è parlato del cadavere di una donna ma poco dopo è stato chiarito che si trattava del cadavere di un uomo di mezza età. Carnagione chiara e in uno stato di leggera decomposizione, cosa che fa pensare che la morte sia avvenuta da pochi giorni

Indagini in corso dei carabinieri a Scisciano

Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Sul corpo, almeno dalle prime informazioni, non sarebbero presenti segni di lesioni o ferite. L’obbiettivo degli investigatori ora è capire in primis chi sia l’uomo ritrovato. Mentre la Procura di Nola ha disposto l’autopsia per capire cosa ha provocato la morte dell’uomo.

Dopo di chè il quadro sarà più chiaro anche per accertare le responsabilità di chi ha compiuto questo gesto.

Leggi anche : Carcere di Santa Maria C.V. Si toglie la vita detenuto, stava per tornare libero.

Fonte: https://www.ilmattino.it/

Vuoi sostenerci?

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori.
Sostieni l'informazione di qualità, sostieni EsodoMondo.it!




Articoli correlati

Rispondi